UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spaventa la longevità infatti...un mio collega semplicemente si è perso in quel gioco, almeno compenso la mezza delusione di No Man s Sky...

a ecco, alla fine allora che mi dici di NMS? vale la pena spenderli questi 50-60€ o meglio aspettare che cali un pò?

Mi sai dire dove ero arrivato io? magari recupero i dati?
Barone fatto da un pezzo...mi ricordo un castello.con delle .persone ubriache hahaha e dopo con la mora che sono in un bosco a combattere streghe

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Anche io ero arrivato alla mission delle tre streghe nel bosco :lol: non ricordo neanche se era una delle principali o secondaria

a ecco, alla fine allora che mi dici di NMS? vale la pena spenderli questi 50-60€ o meglio aspettare che cali un pò?

Allora...se puoi aspettare aspetta, nel senso che con le patch migliora. Attualmente sembra una beta. Mi fa incazzare il fatto che non ci siano pianeti sabbiosi!

Allora...se puoi aspettare aspetta, nel senso che con le patch migliora. Attualmente sembra una beta. Mi fa incazzare il fatto che non ci siano pianeti sabbiosi!

certo che posso aspettare, di solito lo faccio sempre, per lo meno faccio fare da beta tester agli altri :D
solamente con DOOM non sono riuscito a resistere e l'ho dovuto prendere al day one :asd:

raga ho visto che su tao c'è la 1070 founders della giga a 400 euro mentre le altre founders sono a 460..come mai?poi volevo chiedere nessuno ha la 1070 gigabyte g1?tra quella e la msi gaming x quale prendereste?l msi ho visto che va meglio però la g1 costa meno e ha frequenze più alte

raga ho visto che su tao c'è la 1070 founders della giga a 400 euro mentre le altre founders sono a 460..come mai?poi volevo chiedere nessuno ha la 1070 gigabyte g1?tra quella e la msi gaming x quale prendereste?l msi ho visto che va meglio però la g1 costa meno e ha frequenze più alte

tra le due MSI, ma ad ogni modo non guardare le frequenze dichiarate, boostano tutte quasi a 2000mhz (la mia msi boosta circa a 1975, con OC anche 2080 per ora)

tra le due MSI, ma ad ogni modo non guardare le frequenze dichiarate, boostano tutte quasi a 2000mhz (la mia msi boosta circa a 1975, con OC anche 2080 per ora)
quindi intendi dire che una vale l'altra oppure meglio andare di msi?perchè io sarei orientato su msi o su asus strix però c'è la g1 su amazon a "buon"prezzo mentre le altre due dovei prenderle su tao quindi si prega di non avere problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro