donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ma col com nn è problematico?900 con spedizione incluse da amazon.com ho preso l acer xb321hk
:/
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma col com nn è problematico?900 con spedizione incluse da amazon.com ho preso l acer xb321hk
Si, ho fatto il grande passo!
già ho un monitor 4k ma lo sto cambiando con uno a 32'' (questo è 27)
diciamo che ho voluto sacrificare un pò di fps per la qualità
Ma col com nn è problematico?
:/
e hai fatto bene, 4k su un 27" non hanno molto senso (a quel punto tanto vale un 1440p che è anche meno problematico da gestire), su un 32" il discorso già cambia ;)
Ah ma nuovo?Scusami .uk quello dall 'Inghilterra
Si anche perchè alla fine di differenza erano "solo" 50 euro
Ah ma nuovo?
No perche usato lo si trova a 800 sul ware
Ma il monitor ti è arrivato?
Oltre il possibile coil whine quali altri aspetti negativi ha la G1?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Secondo te con un EVGA G2 da 650w gold quante probabilità ho di beccarlo?[FONT="]Se cerchi su YouTube, puoi vedere che il fenomeno del coil whine si presenta un po' su tutte le schede. Dipende dalla sinergia tra alimentatore e scheda video.
[/FONT]
[FONT="] Io ho una Gigabyte G1 gaming, ho preso questa perché l'Asus costa 30 euro in più e comunque ha un dissipatore a tre ventole.[/FONT]
Si ovviamente, ma per fhd basta una 1060.Buonasera amici!
Leggendo su questi post ho notato che molti consigliano il 2k solo se il monitor è 27 pollici. Quindi se io voglio un 24 conviene che rimango su un fullHD? Martedì dovrebbe arrivare la mia tamarrissima :rock1: iChill X4
Voglio spremere e sfruttare tutti i 144hz. Mi sono innamorato della fluidità del monitor di un mio amico (oltre che ho avuto sensazioni di una vista meno affaticata).Si ovviamente, ma per fhd basta una 1060.
nono cerco un 144hzBè chiaro anche se fhd se il monitor è 144hz la 1070 la sfrutti decisamente... Diversi invece fhd a 60hz allora li si basta una 1060
Non scrivere qua per il monitornono cerco un 144hz