Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol l'ho mossa ed è ripartita ma secondo me non è un buon segno....minkia mi si rompe di venerdi mi sparo![]()

Ahahahha eAl massimo venerdì Esci e vai a tro.....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Più che altro non è mai bello il messaggio cpu over temperatureAl massimo venerdì Esci e vai a tro.....
Più che altro non è mai bello il messaggio cpu over temperature
Non so se è già stato scritto...sono disponibili i driver 372.54 sul sito Nvidia per GTX1070
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dovresti al castello del Re delle isole Skellige, dove c'è la veglia funebre del vecchio re morto e subito dopo hai la missione di indagare nel bosco con la mora Yennefer, per cercare le tracce di Ciri scomparsa, incontrando vari spettri relativi ai ricordi di quel che le è avvenuto durnte la fuga con un'elfo che la proteggeva. La missione della festa al castello dovrebbe essere "il re è morto, lunga vita al re" e stai circa al 30/35% del gioco, poco dopo essere approdato alle isole. Se vai avanti ancora un po' ti divertirai con la morona a cavallo dell'unicorno impagliato... :asd:Mi sai dire dove ero arrivato io?magari recupero i dati?
Barone fatto da un pezzo...mi ricordo un castello.con delle .persone ubriache hahaha e dopo con la mora che sono in un bosco a combattere streghe![]()
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Si esatto spiriti nn streghe. .Dovresti al castello del Re delle isole Skellige, dove c'è la veglia funebre del vecchio re morto e subito dopo hai la missione di indagare nel bosco con la mora Yennefer, per cercare le tracce di Ciri scomparsa, incontrando vari spettri relativi ai ricordi di quel che le è avvenuto durnte la fuga con un'elfo che la proteggeva. La missione della festa al castello dovrebbe essere "il re è morto, lunga vita al re" e stai circa al 30/35% del gioco, poco dopo essere approdato alle isole. Se vai avanti ancora un po' ti divertirai con la morona a cavallo dell'unicorno impagliato... :asd:
Non mi pare che ci siano streghe, ma spiriti, quelle le affronti poco dopo la missione affidatagli dal re sanguinario per cercare la moglie e dovresti averla fatta molto prima.
Poi, verso il 60% del gioco in quel castello c'è un'altra festa per scegliere il nuovo re, ma non mi pare che quella volta Geralt vada in una foresta con la mora.
Raga ho fatto il reso del mio monitor Dell per un pixel difettoso
![]()
e che s**** però :look:
spero non succeda a me senò mi sparo a rimandarlo in corea :retard:
Probabilmente era un problema di RAM, visto che andava in crash dopo un paio di minuti, non saprei.che problema aveva?
Ragazzi la MSI 1070 Armor fa così schifo?