UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè dovrei avere il salvataggio nel cloud con gioco terminato quindi ... potrei comprare le espansioni e giocare solo quelle. Però forse conviene attendere l'uscita della goty che magari le singole exp calano di prezzo :D
Sbaglio o la Complete di TW3 esce ad ottobre? Io aspetto quella...

Io ho 130 ore circa su tw3, un mio amico 790 su Fallout 4, parlando tecnicamente Tw3 e Tomb Raider valorizzano 980 ti, l'esperienza ne beneficia enormemente.
Tomb Raider giocato tutto ad ultra è veramente impressionante in alcuni frangenti...potevano fare qualcosa in più con l'AA ma per il resto...forse le animazioni facciali sono tra le migliori MAI viste in un videogioco...

Cristo Santo come si fanno a fare tutte quelle ore su F4? Per carità, io l'ho giocato e finito ma a mio parere, quel gioco non vale tutto il tempo speso. Decisamente più sensato spendere quelle ore su TW3...

Il punto è che per un ips 2k con gsync bisogna aggiungere altre 200 cucuzze...

Lascia perdere i TN: io avevo il pg278q e ti assicuro che la qualità dI un IPS come l'XB1 Predator che ho ora è tutt'altra roba: la roba che non sopportavo sul TN erano le immagini poco omogenee e velate da un effetto "nuvola"

Felice di aver cambiato con l'Acer

Ultima modifica:

Tomb Raider giocato tutto ad ultra è veramente impressionante in alcuni frangenti...potevano fare qualcosa in più con l'AA ma per il resto...forse le animazioni facciali sono tra le migliori MAI viste in un videogioco...

Cristo Santo come si fanno a fare tutte quelle ore su F4? Per carità, io l'ho giocato e finito ma a mio parere, quel gioco non vale tutto il tempo speso. Decisamente più sensato spendere quelle ore su TW3...

Lascia perdere i TN: io avevo il pg278q e ti assicuro che la qualità dI un IPS come l'XB1 Predator che ho ora è tutt'altra roba: la roba che non sopportavo sul TN erano le immagini poco omogenee e velate da un effetto "nuvola"

Fallout 4 ha tutta la gestione accampamenti, e' sterminato e ricolmo di chicche, aggiungici i DLC e il fatto che lo rigioca a difficolta' massima...
Su Tomb Raider quoto, su IPS no, e' una tecnologia che non ho mai gradito per ora preferisco TN o VA.

Allora oggi ho mandato qualche email e ho chiesto se possono darmi il rimborso e mi hanno detto di si.
E io ovviamente gli ho detto che voglio il rimborso.
E mi hanno detto che avrò il rimborso, gli ho chiesto se rimborsano sulla posta pay e mi hanno detto di si:)

Qui la discussione.
ePrice:
Ciao *****,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port AMP! Edition

(Istruzioni varie)

Io:
Salve, ieri ho fatto RMA per un prodotto difettoso, oggi ho spedito il mio ordine al corriere, ma ho scordato a specificare che vorrei il rimborso/sostituzione dell prodotto e non la riparazione, ho fatto l'rma entro i 14 giorni dal momento dal ritiro.

Numero ordine ******

ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

come indicato nella prima riga della mail con le istruzioni per il reso, la pratica è stata approvata per sostituzione.
Ti preghiamo di indicarci se preferisci il rimborso.

[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,

Io:
Si, preferirei un rimborso, grazie.

Buona serata.

ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

confermiamo che al rientro del prodotto verrai ricontattato per il riaccredito, come da tua richiesta

Io:
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Grazie, un ultima domanda, il rimborso verrà fatto nella carta registrata sul sito, giusto?

ePrice:

[TD="align: left"] l'ordine non è stato pagato on line con carta di credito/paypal.
Non è quindi possibile effettuare unoi storno.
Per il rimborso, ti verranno richieste le coordinate bancarie.

[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,

Io:
Non è possibile avere rimborso tramite Posta Pay?

ePrice:
è possibile anche effettuare una ricarica su postepay.

Io:
Okay, grazie per il suo tempo.

Buona serata.

[/TD]

[/TD]

[/FONT][/TD]

Quindi credo di essere a posto, no?
Spero che le procedure di rimborso non siano lente.

P.S.Alle email rispondono abbastanza rapidamente, tempo qualche minuti e mi rispondevano, stessa cosa al telefono, mai lunghe attese, qualche secondo, alto comunicazione al momento mi sono trovato bene, spero mi troverò bene anche per quanto riguarda la velocità di rimborso ecc.
Bene, quindi quello di cui parlavo è tutto vero, non me l'ero sognato: :asd:
Se il guasto non è stato causato da te, non avrebbero potuto importi una rma per un prodotto guastatosi nei primi 14 giorni. Pur se non ti avessero potuto rimborsare, avresti avuto comunque diritto a una sostituzione e non a una riparazione. Se però tu non ti fossi svegliato e non gli avessi riscritto, molto probabilmente sarebbe partita l'rma... :utonto:
Ma vedo che ti hanno offerto addirittura il rimborso e ciò mi sorprende, dato che mi avevi detto che con Vga non funzionante non era possibile il recesso e che ti avrebbero rimborsato solo un minimo. Meglio così, comunque... :chupachup
Alla fine quello shop per queste cose è sempre stato molto serio e veloce e anch'io una volta ho ricevuto un rimborso tramite bonifico bancario in circa tre-quattro giorni per una Vga pagata con bonifico della quale avevo disdetto l'ordine prima della spedizione.
Però è innegabile che non poche volte, specialmente con Asus, abbia mandato avanti alcune rma fino anche a due mesi, mentre in altri casi non è successo, ci sono dei post sul forum a testimonianza. Boh? :grat:

Si, mi sa che attendo la collection per prendere i dlc , penso quasi sicuramente li sconteranno per chi come me ha solo il gioco base (spero :D)
Fallout 4 è già installato e pronto per essere giocato.
Magari dopo doom và

Praticamente adesso, al riavvio, mi trovo un solo monitor disponibile su due con risoluzione minima come se non avessi driver video installati sul pc.. ho provato una disinstallazione manuale dei driver video, anche cancellando le chiavi di registro e ho reinstallato tutto ma non cambia nulla... adesso provo con DUDU... speriamo bene..

- - - Updated - - -

Mi cito, dopo la cancellazione manuale dei driver, alla reinstallazione dei vecchi mi ha aggiornato automaticamente all'ultima versione, stavolta è andato tutto bene e tutto è tornato a funzionare solo che forse sarebbe meglio che usi DUDU ugualmente, così da pulire per bene il sistema..

Si,usalo è semplicissimo .
Disinstalla i driver dal pannello di controllo poi avvii DDU,lui ti dirà che è un operazione da fare in modalità provvisoria clicchi di si lui si riavvia da solo in tale modalità e poi fai clean and restart (mi pare scriva questo) e il gioco è fatto.
Mai avuto problemi in questo modo .

Si,usalo è semplicissimo .
Disinstalla i driver dal pannello di controllo poi avvii DDU,lui ti dirà che è un operazione da fare in modalità provvisoria clicchi di si lui si riavvia da solo in tale modalità e poi fai clean and restart (mi pare scriva questo) e il gioco è fatto.
Mai avuto problemi in questo modo .
Non c'è neanche bisogno di disinstallare dal pannello di controllo, fa tutto ddu

La scritta cambia da versione a versione comunque è clean and restart sulle ultime

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe uscire il 30 agosto da quello che ho letto in giro! Io aspetto appunto la complete edition e poi me lo gioco tutto per bene, da capo (avevo fatto una 20ina di ore solo) con 1070 e monitor 2k :sbav:

Cmq i nuovi driver usciti a me non hanno dato problemi, nessun crash strano o simili! Io ho sempre cambiato driver con nvidia experience (lo uso solo per quello) e non mi ha mai dato un singolo problema :asd: @.DooM. era a te che crashava?

Ultima modifica:

hai fatto un bel passo avanti :D

- - - Updated - - -

@.DooM. era a te che crashava?

si, tolti e rimessi i 369.09
se leggi sul forum nvidia sono in molti ad avere problemi

Bene, quindi quello di cui parlavo è tutto vero, non me l'ero sognato: :asd:
Se il guasto non è stato causato da te, non avrebbero potuto importi una rma per un prodotto guastatosi nei primi 14 giorni. Pur se non ti avessero potuto rimborsare, avresti avuto comunque diritto a una sostituzione e non a una riparazione. Se però tu non ti fossi svegliato e non gli avessi riscritto, molto probabilmente sarebbe partita l'rma... :utonto:
Ma vedo che ti hanno offerto addirittura il rimborso e ciò mi sorprende, dato che mi avevi detto che con Vga non funzionante non era possibile il recesso e che ti avrebbero rimborsato solo un minimo. Meglio così, comunque... :chupachup
Alla fine quello shop per queste cose è sempre stato molto serio e veloce e anch'io una volta ho ricevuto un rimborso tramite bonifico bancario in circa tre-quattro giorni per una Vga pagata con bonifico della quale avevo disdetto l'ordine prima della spedizione.
Però è innegabile che non poche volte, specialmente con Asus, abbia mandato avanti alcune rma fino anche a due mesi, mentre in altri casi non è successo, ci sono dei post sul forum a testimonianza. Boh? :grat:
Meglio così, ora deve soltanto arrivare la vga a loro, secondo te quanto ci mette?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro