chryses78
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 40
Ahahahha ne dubito ne escano fuori risposte sensateBeh cosa stranissima uno skylake che da bootleneck, vabbè qualcuno risponderà prima o poi tra un Mojito ferragostano e altro :asd:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahha ne dubito ne escano fuori risposte sensateBeh cosa stranissima uno skylake che da bootleneck, vabbè qualcuno risponderà prima o poi tra un Mojito ferragostano e altro :asd:

Infatti mi era sorto il dubbio, e una volta tornato a casa ho testato.. e infatti su syndicate, fallout 4 (città), the witcher 3 (città) ho riscontrato problemi. Overwatch va tutto bene a 1440p 144 fps maxato. :sisilui:

Ci tocca passare ad i7 6700K/4790K o addirittura su piattaforma x99 e prendere addirittura un 6800K
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non ho compreso il tuo suggerimento.
nel pannello di controllo metti Sync Adattivo ;)Domanda tecnica. Sto giocando a civilization beyond heart. Se setto il vsync dal gioco , esso mi gira a massimo 24 fps O_o
Se lo levo, schizza a 60 (come dovrebbe essere) pensate sia normale? Dovrei diabilitare il vsync dal pannello nvidia?
edit: secondo nvidia experience poi dovrei tenere il gioco settato a medio basso:lol::asd::look::look::look::grat:
Non c'è! Mi dà solamente on off e fast Sync. Oppure di usare l impostazione dell applicazione 3dnel pannello di controllo metti Sync Adattivo ;)
Ma se hai un monitor g-sync a cosa ti serve il v-sync........Non c'è! Mi dà solamente on off e fast Sync. Oppure di usare l impostazione dell applicazione 3d
forse perchè ho monitor g-sync?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma se hai un monitor g-sync a cosa ti serve il v-sync........
Dicevo,inserisci la scheda video ..ma attacca il cavo nella integrata. Entra nel bios e Cerca di disabilitare l'integrata.Parli dell'adattatore molex to 8pin?
Si, stessa storia, i soliti 5 beep all'avvio
@GUKA81
Comunque finalmente sono a casa, cosa dicevi di fare ieri?
Dicevo,inserisci la scheda video ..ma attacca il cavo nella integrata. Entra nel bios e Cerca di disabilitare l'integrata.
Ma con la scheda attaccata senti 5 bip?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
ma è normale che la 1080 mi tenga doom a 4k tutto impostato su ultra... a 60 fps quasi fissi?
io pensavo di stare intorno ai 40-50.
Mi sorprende^^