UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per via intendi video?
Comunque la scheda madre è quella in firma.
Ho già fatto questo test e si, la scheda video dava il led verde(quello a canto l'attacco d'alimentazione)d'accensione quando l'alimentatore era collegato, e no, se provo ad attaccare l'hdmi all'integrata quest'ultima non prende, da nessun segnale come la scheda video, solo se stacco la scheda video l'integrata prende.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
dimmi se riesci ad entrare dal bios cosi:
stacca alimentatore attacca il cavo all'integrata ma con la scheda video inserita nel pc.
se entri poi proviamo a fare un'operazione
ho la netta sensazione che la scheda madre non riesce a riconoscere la vga, riconoscendo solo l'integrata
a volte capita e disabilitando
l'integrata dal bios si risolve.
provare non costa nulla

dimmi se riesci ad entrare dal bios cosi:
stacca alimentatore attacca il cavo all'integrata ma con la scheda video inserita nel pc.
se entri poi proviamo a fare un'operazione
ho la netta sensazione che la scheda madre non riesce a riconoscere la vga, riconoscendo solo l'integrata
a volte capita e disabilitando
l'integrata dal bios si risolve.
provare non costa nulla
Ok, ma perora non sono a casa, quindi non posso, magari dopo ti contatto in privato o su steam, come ti chiami su steam?

Ok, ma perora non sono a casa, quindi non posso, magari dopo ti contatto in privato o su steam, come ti chiami su steam?

Scrivi in privato qui..che leggo dal cellulare.
Magari nn sto al pc

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Prime impressione della zotac amp extreme.
Le ram sono già tirate molto dalla zotac e non salgono. Dopo vari bench ho trovato il gpu clock stabile a +125 portandolo a 1136.
Ho notato che afterburber da problemi con la zotac mentre tutto liscio se uso il software firestorm. Temperature con ventole in auto massimo 70 gradi e vi assicuro che non si sente nulla. Impostate in manuale a 50% massimo 62 gradi. (qui dipende dalla temperatura del radiatore visto che le tre ventole in pull pescano aria da fuori e immettono aria nel case passando attraverso di esso). Data la sua grandezza è veramente enorme devo trovare una soluzione (magari una staffa vista giorni fa in questo topic) perché flette nella parte finale. Ho collegato i 2 adattatori 6to8 pin in dotazione ai rispettivi 2 6pin che arrivavano alla gpu. Il cap in volt è 1.093. Durante i bench ho notato che inizia a tagliare un po' le frequenze e i volt appena raggiunti i 60 gradi. Sono quasi certo che appena usciranno i BIOS mod ne vedremo delle belle specialmente se sarà possibile bypassare questi livelli di taglio protettivi e magari aumentare ancora un po' il gpu volt. Cmq per ora sono soddisfatto cercavo una scheda silenziosa e per ora non delude. Dopo ferragosto inizio a testarla in game.
uploadfromtaptalk1471188312131.webp

:sisi:
i5 6600 & GTX 1080. Gioco in 1440p 144hz.
@SolidSnake1989 Perdonami se ti cito di ferragosto, hai qualche consiglio?
Ne ho già parlato di questo fenomeno strano che stanno riscontrando diverse persone con i5, 1070/1080 e monitor da 144hz ma nessuno mi ha c@gato

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ne ho già parlato di questo fenomeno strano che stanno riscontrando diverse persone con i5, 1070/1080 e monitor da 144hz ma nessuno mi ha c@gato

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Infatti mi era sorto il dubbio, e una volta tornato a casa ho testato.. e infatti su syndicate, fallout 4 (città), the witcher 3 (città) ho riscontrato problemi. Overwatch va tutto bene a 1440p 144 fps maxato. :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro