UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È quello che pensavo

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Guarda che i 14 giorni per il recesso sono giorni lavorativi, quindi dovrai contare solo i giorni dal lunedì al venerdì successivi alla consegna che ti è stata fatta (escluso il giorno che ti è arrivata), fino ad arrivare a 14, quello sarà il limite per aprire la pratica di reso. Per cui sabato, domenica e lunedì di Ferragosto non li conti e ricominci a contare da martedì prossimo, vedrai che ti avanza pure il tempo di provarla su un'altro PC o magari di passare da un tecnico per provarla, se lo trovi aperto. :)

Guarda che i 14 giorni per il recesso sono giorni lavorativi, quindi dovrai contare solo i giorni dal lunedì al venerdì successivi alla consegna che ti è stata fatta (escluso il giorno che ti è arrivata), fino ad arrivare a 14, quello sarà il limite per aprire la pratica di reso. Per cui sabato, domenica e lunedì di Ferragosto non li conti e ricominci a contare da martedì prossimo, vedrai che ti avanza pure il tempo di provarla su un'altro PC o magari di passare da un tecnico per provarla, se lo trovi aperto. :)
Sei sicuro di questa cosa?
Perché così tecnicamente ho tempo fino a giorno 24 levando i sabati e le domeniche.

Sei sicuro di questa cosa?

Io mi ricordavo che erano contati solo i giorni lavorativi per un reso che avevo fatto due/tre anni fa e ricordo che era scritto pure sul sito dello Shop.
Sorry, non è più così, dal 2014. Ho fatto una veloce ricerca sul Web e pare che la norma sia stata cambiata a partire dal 2014, portando il diritto di recesso da 10 giorni lavorativi a 14 giorni di calendario. Mi ricordavo bene del fatto che dovevano essere giorni lavorativi, ma non mi ricordavo che prima erano 10. Quindi niente di fatto, sbrigati altrimenti non fai in tempo. Per il giorno dell scadenza devi riuscire almeno ad aprire la pratica, il pacco puoi spedirlo anche oltre i 14 giorni, basta che la pratica sia stata aperta in tempo. Guarda sul sito di Eprice, dove è spiegata la procedura di recesso e il termine per spedire il pacco.

Qui un articolo dove conferma il passaggio ai 14 giorni di calendario:

Diritto di recesso: da domani si allunga a 14 giorni | Consumatore

Io mi ricordavo che erano contati solo i giorni lavorativi per un reso che avevo fatto due/tre anni fa e ricordo che era scritto pure sul sito dello Shop.
Sorry, non è più così, dal 2014. Ho fatto una veloce ricerca sul Web e pare che la norma sia stata cambiata a partire dal 2014, portando il diritto di recesso da 10 giorni lavorativi a 14 giorni di calendario. Mi ricordavo bene del fatto che dovevano essere giorni lavorativi, ma non mi ricordavo che prima erano 10. Quindi niente di fatto, sbrigati altrimenti non fai in tempo. Per il giorno dell scadenza devi riuscire almeno ad aprire la pratica, il pacco puoi spedirlo anche oltre i 14 giorni, basta che la pratica sia stata aperta in tempo. Guarda sul sito di Eprice, dove è spiegata la procedura di recesso e il termine per spedire il pacco.

Qui un articolo dove conferma il passaggio ai 14 giorni di calendario:

Diritto di recesso: da domani si allunga a 14 giorni | Consumatore
Comunque ho provato a usate i molex, stesso ennesimo risultato, niente da fare:(

Mi rimane solo da provarla su un altro pc.

Ultima modifica:
Comunque ho provato a usate i molex, stesso ennesimo risultato, niente da fare:(

Mi rimane solo da provarla su un altro pc.

Eh si, ti conviene, almeno ti togli il dubbio se è lei o l'alimentatore. Altrimenti, pure se te la cambiano con una Strix, non sapresti se tenerlo o cominciare a provvedere per comprarne un'altro. Mi raccomando martedì spedisci la mail chiedendo il recesso, anzi, leggiti i termini sul Sito e mandala pure oggi e re-inoltrala anche martedì:
"meglio abundare quam deficere" :)

Eh si, ti conviene, almeno ti togli il dubbio se è lei o l'alimentatore. Altrimenti, pure se te la cambiano con una Strix, non sapresti se tenerlo o cominciare a provvedere per comprarne un'altro. Mi raccomando martedì spedisci la mail chiedendo il recesso, anzi, leggiti i termini sul Sito e mandala pure oggi e re-inoltrala anche martedì:
"meglio abundare quam deficere" :)
In realtà avevo intenzione di chiamargli.

Una cosa, ho notato una cosa nel penultimo pin a destra, sembra mancarne un pezzo.
5435d31bcf769de45d17c9656d663b78.jpg

E anche dietro, primo pin a destra.
bf3938571dc32f12debbdd7e0e5ae86a.jpg

È normale

In realtà avevo intenzione di chiamargli.

Una cosa, ho notato una cosa nel penultimo pin a destra, sembra mancarne un pezzo.

E anche dietro, primo pin a destra.

È normale
Si è normale.
L'avevo visto su un topic qualche giorno fa. Per sicurezza sono andato controllare adesso sulla Gigabyte 970 G1 che ho smontato da quando ho la 980ti e presenta i due medesimi pin più corti. :)

Si è normale.
L'avevo visto su un topic qualche giorno fa. Per sicurezza sono andato controllare adesso sulla Gigabyte 970 G1 che ho smontato da quando ho la 980ti e presenta i due medesimi pin più corti. :)
Ah ok, per un momento ho pensato che dopo averla smontata e montata svariate volte era saltato qualcosa.
Grazie come sempre.

Oggi ho riscontrato un altro strano problema, fortunatamente risolto riavvado il pc, al momento sto con la vga staccata perche non funge, quindi pc acceso (senza vga funziona) lo spengo, vedo lo schermo si spegne ma il pc rimane acceso, cioè gira tutto, che sta succedendo?

Ultima modifica:
Oggi ho riscontrato un altro strano problema, fortunatamente risolto riavvado il pc, al momento sto con la vga staccata per non funge, quindi pc acceso (senza vga funziona) lo spengo, vado lo schermo si spegne ma il.pc rimane acceso, cioè gira tutto, che sta succedendo?

Ma a questo punto un bel formattone fatto bene potrebbe aiutare penso..
Non so se già ce l hai (nn lo vedo in firma) , ma eventualmente sarebbe anche una buona occasione per metterci un ssd, anche solo da 120gb

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ma a questo punto un bel formattone fatto bene potrebbe aiutare penso..
Non so se già ce l hai (nn lo vedo in firma) , ma eventualmente sarebbe anche una buona occasione per metterci un ssd, anche solo da 120gb

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Troppe spese, tra 1070 e ali nuovo se ne vanno 600€, l'ssd è l ultimo dei miei pensieri, domani chiamo eprice e mi faccio aprire sta pratica, in caso non rispondessero al telefono per email dopo quanto rispondono?
Perche ho tempo fino a giorno 18!

Oggi ho riscontrato un altro strano problema, fortunatamente risolto riavvado il pc, al momento sto con la vga staccata perche non funge, quindi pc acceso (senza vga funziona) lo spengo, vedo lo schermo si spegne ma il pc rimane acceso, cioè gira tutto, che sta succedendo?

Ascoltami che scheda madre hai?
Quando la via è attaccata si accende il led?
Fai questa prova :
Accendi il PC con la via attaccata ma metti il cavo sull'integrata e dimmi se il PC funziona

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ascoltami che scheda madre hai?
Quando la via è attaccata si accende il led?
Fai questa prova :
Accendi il PC con la via attaccata ma metti il cavo sull'integrata e dimmi se il PC funziona

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Per via intendi video?
Comunque la scheda madre è quella in firma.
Ho già fatto questo test e si, la scheda video dava il led verde(quello a canto l'attacco d'alimentazione)d'accensione quando l'alimentatore era collegato, e no, se provo ad attaccare l'hdmi all'integrata quest'ultima non prende, da nessun segnale come la scheda video, solo se stacco la scheda video l'integrata prende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro