Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Lo so ma era per ribadire che va cambiato :asd:So che è l'alimentatore, faceva rumore pure senza vga:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma era per ribadire che va cambiato :asd:So che è l'alimentatore, faceva rumore pure senza vga:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Se tutto va bene bene tra circa un mese lo cambioLo so ma era per ribadire che va cambiato :asd:
Ma che dici? Se lo fa sempre nello stesso punto è un incasinamento software, prova a reinstallare 3DMark, se è la versione Steam da eseguibile scaricato dal Web o viceversa, da Steam.
Prova anche altri benchmarck e soprattutto i giochi. Anche a me un anno fa crashava Firestrike poi, aggiornato a win 10, reinstallato e voilà, tutto a posto... :)
Con la 770 questo PC è una bomba altroché ...
Niente domani andrò in un negozio di computer e gli chiederò di testare la scheda video con 3DMark e vediamo se da lo stesso problema :cry:
- - - Updated - - -
Skyrim Crasha dopo 2 minuti, .... anche 3DMark crasha dopo due minuti... tutto crasha dopo 2 minuti :cry:
Ho anche provato a mettere le ventole al 100% per vedere se fosse un problema della scheda che va in protezione per qualche motivo.
Ma niente.
L'unica cosa che resta da prova è montarla su un'altro pc e vedere che effetto fa... se funziona mi taglio le @@ Visualizza allegato 213358
Di testarlo su un altro pc perchè il fattibile è già stato fatto tutto.
Se non va nemmeno sull'altro pc, mi autorizzano la sostituzione.
Domanda, nvidia experience da quando ho messo la 1080, mi aggiunge l'opzione multi frame sampling antialiasing , e consiglia di metterlo su OFF. Ha ragione?
Ecco qua:uppo :-)
Ecco qua:
nVidia MFAA antialiasing: la migliore alternativa a Supersampling e Multisampling - D-Art.it
Il MFAA è uscito poco dopo l'ucita di Maxwell ed è ottimo, consuma risorse come un MSAAx2 ma lavora come un SMAAx4.
Veramente ottimo, lo provai con Crysis 3 ai tempi della 970 che soffriva i filtri alti sui giochi più pesanti.
Nel pannello Nvidia di defaul è OFF, ma se lo abiliti poi nel menù del gioco selezionando MSAA mi sembra di ricordare che dovrebbe lavorarti come un molto più pesante SuperSample AntiAlising (SSAAx4), consumando le risorse di un semplice MSAAx2. Dovrebbe essere molto utile a 1080p per avere un'ottima immagine senza perdere troppi fps, ma anche a 1440p potrebbe dire la sua. :)
Molto intetessante! Ma funziona con tutti i giochi?Ecco qua:
nVidia MFAA antialiasing: la migliore alternativa a Supersampling e Multisampling - D-Art.it
Il MFAA è uscito poco dopo l'ucita di Maxwell ed è ottimo, consuma risorse come un MSAAx2 ma lavora come un SMAAx4.
Veramente ottimo, lo provai con Crysis 3 ai tempi della 970 che soffriva i filtri alti sui giochi più pesanti.
Nel pannello Nvidia di defaul è OFF, ma se lo abiliti poi nel menù del gioco selezionando MSAA mi sembra di ricordare che dovrebbe lavorarti come un molto più pesante SuperSample AntiAlising (SSAAx4), consumando le risorse di un semplice MSAAx2. Dovrebbe essere molto utile a 1080p per avere un'ottima immagine senza perdere troppi fps, ma anche a 1440p potrebbe dire la sua. :)
Secondo me è meglio settare manualmente, una volta ho visto i settaggi che mi consigliava il programma e mi son messo le mani nei capelli per quanto fossero sballate e senza senso, poi non credo che chi abbia un po' di dimistechezza con i settaggi lasci fare al programmain effetti nella mia ignoranza mi sembrava anche a me cosa buona e giusta attivarlo. Vai a capire perchè secondo loro dovrei tenerlo in off in tutti i giochi che ho installato (doom , fallout 4 e .... anche per heartstone me lo consiglia su Off lol). Solamente per civilization 5 me lo consiglia su On
Secondo me è meglio settare manualmente, una volta ho visto i settaggi che mi consigliava il programma e mi son messo le mani nei capelli per quanto fossero sballate e senza senso, poi non credo che chi abbia un po' di dimistechezza con i settaggi lasci fare al programma
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Sei sadico? :asd:No di solito uso le impostazioni personalizzate , però mi piace vedere cosa propone :D così ..per sfizio :p
Sei sadico? :asd:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk