Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto per rendervi partecipi con la mia novella sulla Zotac 1080 AMP.!
Al momento siamo messi così:
![]()
Oggi pome chiamo TNT e domani penso vengano a ritirare la scheda... poi non si sa :vv:
finalmente firestrike![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Scusami come fai ad avere quel Physx score? Hai usato il turbo enhancement di asus? Boosti a 3.9 sempre? Vai più di un i7 4790k... stock vs stock
Meno male che hai usato quelli. :asd:mamma mia :-/
Certo che ste zotac fanno sudare...
A me per l'attesa del suo arrivo dopo 3 settimane :p
A te per questo problema...
Dai comunque...porta un pò di pazienza e ti ritroverai con una bella scheda :)
- - - Updated - - -
Lato driver, aspetto oramai la versione nuova ufficiale?
Mi pare dovrebbero uscire presto
Attualmente ho quelli ufficiali ultima versione (non beta o fix)
Lato hardware (scusate per queste domande da niubbo :) ).
La 1080 amp extreme aveva nella confezione 2 connettori per la psu da 8 pin.
La mia psu ha già 2 cavi con 8 connettori.
Ho usato questi per alimentare la scheda... ho fatto bene?
Meno male che hai usato quelli. :asd:
La scheda video va sempre collegata coi cavi PCIe da 6+2 pin che arrivano diretti dall'alimentatore.
Quei connettori in bundle sono per chi non ne ha a sufficienza e possono trasformare due molex in un 6+2 pin ma sono da evitare perchè due molex usano solo due cavi gialli da 12V (uno a testa), mentre il 6/8pin che esce dall'ali ne usa tre. Quindi, usando quegli sdoppiatori, avresti meno corrente per la Vga e pure condivisa dalle varie ventole, HDD, DVD etc.
Vecchio ti stanno facendo impazzire con questa storia dei connnettoriMeno male che hai usato quelli. :asd:
La scheda video va sempre collegata coi cavi PCIe da 6+2 pin che arrivano diretti dall'alimentatore.
Quei connettori in bundle sono per chi non ne ha a sufficienza e possono trasformare due molex in un 6+2 pin ma sono da evitare perchè due molex usano solo due cavi gialli da 12V (uno a testa), mentre il 6/8pin che esce dall'ali ne usa tre. Quindi, usando quegli sdoppiatori, avresti meno corrente per la Vga e pure condivisa dalle varie ventole, HDD, DVD etc.
No non ho usato nulla (almeno che non sia partito qualcosa a mia insaputa :p)
Se vuoi stasera riprovo il test e vediamo se cambia qualcosa
Quello non è il punteggio Physx di i7 3770
Un i7 6700 fa 11.500 punti, un i7 4790k mi pare sui 10.500-11.000 tu 10.700 mi sembra veramente troppo alto.
Lo dico perchè ho la tua stessa gpu, faccio 9600-9800 punti.
La 1080 amp extreme aveva nella confezione 2 connettori per la psu da 8 pin.
La mia psu ha già 2 cavi con 8 connettori.
Ho usato questi per alimentare la scheda... ho fatto bene?
il 4790k fa più di 12000 a stock se ricordo bene...Quello non è il punteggio Physx di i7 3770
Un i7 6700 fa 11.500 punti, un i7 4790k mi pare sui 10.500-11.000 tu 10.700 mi sembra veramente troppo alto.
Lo dico perchè ho la tua stessa gpu, faccio 9600-9800 punti.
Scusami come fai ad avere quel Physx score? Hai usato il turbo enhancement di asus? Boosti a 3.9 sempre? Vai più di un i7 4790k... stock vs stock
Vecchio ti stanno facendo impazzire con questa storia dei connnettori![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
...eppure non dovrebbe essere difficile contare contare i buchetti sul connettore e trovarne uno maschio che ci si infila,
un po' come ai tempi dei giochi con le costruzioni Lego .... :lol: