Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Grazie comunque della risposta, sono abbastanza navigato e lo so benissimo che Cpu-Boss non è ìl max come sito di confronto, ma è uno dei pochi che mi consente di mettere a paragone qualsiasi CPU. Comunque su CPU Boss, nei test fra l'Fx 8350 e l'i7 920, vedo un distacco di un buon 30% praticamente in tutti i tutti i test pubblicati. Magari in game cambia un po', ma i test postati da Zanflank, con l'Fx a paragone coi colossi 6600K e 6700K, soprattutto quelli in 1440p che sono quelli che mi interessano di più, mi fanno stare abbastanza tranquillo e non sono sicuro se l'i7 920 possa cavarsela abbastanza bene allo stesso modo. Se ce la fa quel 920, io dovrei essere a cavallo... ;)
Comunque se hai altri link di siti più attendibili per paragonare qualsiasi Cpu, mi piacerebbe visitarli, perchè io, a parte questo Cpu Boss, Cpu World e Anandtech non ne conosco, ma mi sembrano tutti sulla stessa linea. :)
Si lo so che ne sai :asd: non volelo mancarti di rispetto è che mesi fa mi avevano massacrato :asd: e allora m era rimasto impresso sto cpu boss, si come comparazione di alcune cose comunque concordo, per cpu boh non so se ci son bench che parlano taccio :-) tanto varia a seconda del budget acquisto se ti trovi bene ok :-)
- - - Updated - - -
c'è wfftech mi pare ma anandtech anche ottimo