Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Bellissima scheda e soprattutto bella config cavolo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal gioco...
il tuo AMD limita da poco a molto la scheda
Intel Skylake i7 6700K & i5 6600K vs AMD Vishera FX 8370 ; A Gaming Comparison
Per me è il miglior upgrade potesse fare, in MT va bene, paga in IPC e negli ambiti dove conta, ma è comunque un eccellente CPU for the money e oggi viene pure meglio sfruttata.
Sì sì.
Lì per lì ero preoccupato per eventuale bottleneck pesante ma fino ad ora, per quello che ho giocato, mi sto trovando piuttosto bene. Registrando con shadowplay e su GTA 5, in 1080p, non scendo mai sotto i 60FPS con un usage del 60-75% del processore e non ho badato più di tanto ad abbassare filtri. Erba non in ultra però. Inoltre ho in mente di comprare un Dell U2515H QHD che, da quel che mi pare di aver capito, giocando con una risoluzione maggiore, il processore ne risente ancora meno
Questo è il mio Firestrike NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-920 Processor,ASUSTeK Computer INC. P6T SE
Provengo da una HD 5850, mi piace cambiare pezzi dopo molto tempo :lol: E devo dire che l'i7 920 ancora oggi mi dà tante soddisfazioni. Nella speranza che duri ancora per un po' di tempo, avevo in mente di cambiarlo con un ipotetico Coffe Lake esa core o la generazione subito dopo a meno che non vedo la mia scheda pesantemente castrata così
Per evitare di dare informazioni sbagliate ora, nei prossimi giorni farò qualche test e ti faccio sapere in dettaglio come lavora la scheda video accoppiata al mio i7 :)
Sono troppo indeciso tra Asus Strix GTX 1070 OC e EVGA GTX 1070 FTW, se costassero esattamente lo stesso prezzo voi cosa scelgliereste?
Ciao a tutti
Una domanda: secondo voi è meglio la versione zotac amp! Edition o la palit gamerock?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Domanda, ma la"ASUS STRIX-GTX1070-O8G-GAMING" è la versione con OC? Oppure è la liscia?
Scegli per gusto estetico, le vga si equivalgono. Io prenderei la Strix.
Gamerock assolutamente! La amp gira a temperature molto più alte.
Io ieri ho ordinatoa Zotac, è così male?
Che temperature fa?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
E io proprio quella ho ordinato, da ePrice a 470€, so che il limite per queste schede è di 94 gradi, 80 gradi sono tantini, mi preoccupa questa cosa.Parliamo della Zotac 1080 AMP! (Liscia NON Extreme).
Dai commenti sembra che la vga tenda a lavorare intorno agli 80 gradi, che sono una 10na di gradi in più rispetto alle altre custom.
In più le ventole sono limitate a bassi rpm e non è possibile spingerle per abbassare le temperature.
Va detto che la vga anche a 80 gradi lavora comunque entro il suo normale range di funzionamento e la perdita di prestazioni è insignificante... però a parità di prezzo...