UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandina veloce e se è già stata fatta chiedo scusa in anticipo...la zotac amp liscia e amp extreme c'è tanta differenza? Al di là del dissipatore che tanto la devo liquidare, come prestazioni c'è tanta differenza?

Domandina veloce e se è già stata fatta chiedo scusa in anticipo...la zotac amp liscia e amp extreme c'è tanta differenza? Al di là del dissipatore che tanto la devo liquidare, come prestazioni c'è tanta differenza?
Trovi recensione in home page di tom s di oggi

Avevo cercato qualche giorno fa qualche notizia al riguardo, speravo vivamente dessero qualcosa per i nuovi possessori ma non ho trovato niente.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mi sembra un pò una cagata, cioè uno spende 450/500€ di scheda video e non ti mettono niente in bundle?

A i miei tempi davano ben 7 giochi in bundle con schede che costavano la metà...

Mi sembra un pò una cagata, cioè uno spende 450/500€ di scheda video e non ti mettono niente in bundle?

A i miei tempi davano ben 7 giochi in bundle con schede che costavano la metà...
In effetti ci sono rimasto piuttosto male. È improbabile che diano qualcosa in futuro?

In effetti ci sono rimasto piuttosto male. È improbabile che diano qualcosa in futuro?

Non saprei, lo spero.
Ok la 1060 e la 480, un po' un po' ci può stare perche è la fascia media, ma nella fascia alta regalarmi qualcosa l, boh.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono troppo indeciso tra Asus Strix GTX 1070 OC e EVGA GTX 1070 FTW, se costassero esattamente lo stesso prezzo voi cosa scelgliereste?

Ciao a tutti
Una domanda: secondo voi è meglio la versione zotac amp! Edition o la palit gamerock?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma hai messo gtx 1070 con i7 920?

Sì sì.

Lì per lì ero preoccupato per eventuale bottleneck pesante ma fino ad ora, per quello che ho giocato, mi sto trovando piuttosto bene. Registrando con shadowplay e su GTA 5, in 1080p, non scendo mai sotto i 60FPS con un usage del 60-75% del processore e non ho badato più di tanto ad abbassare filtri. Erba non in ultra però. Inoltre ho in mente di comprare un Dell U2515H QHD che, da quel che mi pare di aver capito, giocando con una risoluzione maggiore, il processore ne risente ancora meno

Questo è il mio Firestrike NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-920 Processor,ASUSTeK Computer INC. P6T SE

Provengo da una HD 5850, mi piace cambiare pezzi dopo molto tempo :lol: E devo dire che l'i7 920 ancora oggi mi dà tante soddisfazioni. Nella speranza che duri ancora per un po' di tempo, avevo in mente di cambiarlo con un ipotetico Coffe Lake esa core o la generazione subito dopo a meno che non vedo la mia scheda pesantemente castrata così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro