UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sì.

Lì per lì ero preoccupato per eventuale bottleneck pesante ma fino ad ora, per quello che ho giocato, mi sto trovando piuttosto bene. Registrando con shadowplay e su GTA 5, in 1080p, non scendo mai sotto i 60FPS con un usage del 60-75% del processore e non ho badato più di tanto ad abbassare filtri. Erba non in ultra però. Inoltre ho in mente di comprare un Dell U2515H QHD che, da quel che mi pare di aver capito, giocando con una risoluzione maggiore, il processore ne risente ancora meno

Questo è il mio Firestrike NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-920 Processor,ASUSTeK Computer INC. P6T SE

Provengo da una HD 5850, mi piace cambiare pezzi dopo molto tempo :lol: E devo dire che l'i7 920 ancora oggi mi dà tante soddisfazioni. Nella speranza che duri ancora per un po' di tempo, avevo in mente di cambiarlo con un ipotetico Coffe Lake esa core o la generazione subito dopo a meno che non vedo la mia scheda pesantemente castrata così

caspita, sarebbe interessante vedere dei test..

la gpu la sfrutti bene? o hai spesso crolli di usage?

si beh, più sali di risoluzione e più metti sotto torchio la gpu

p.s fai bene, fin quando va tieniti stretto i7 920...

Se tutto va bene venerdì sarò dei vostri:)
K5NYXKF.png

si intona perfettamente alla build:D

- - - Updated - - -

madò quasi quasi ne piglio una:lol: bellla davvero

So già che boosta 2012 mhz.
Domani testiamo, speriamo le temp della gpu siano accettabili (31-32 gradi t.amb).

In base a quello vedo se acquistare la seconda o meno.

Devo valutare dove piazzarle, ho sia un case in win che un banchetto in casa al momento.

- - - Updated - - -

Bella........ La ftw merita proprio.

Speriamo che accesa sia ancora meglio :)

caspita, sarebbe interessante vedere dei test..

la gpu la sfrutti bene? o hai spesso crolli di usage?

si beh, più sali di risoluzione e più metti sotto torchio la gpu

p.s fai bene, fin quando va tieniti stretto i7 920...

Per evitare di dare informazioni sbagliate ora, nei prossimi giorni farò qualche test e ti faccio sapere in dettaglio come lavora la scheda video accoppiata al mio i7 :)

Per evitare di dare informazioni sbagliate ora, nei prossimi giorni farò qualche test e ti faccio sapere in dettaglio come lavora la scheda video accoppiata al mio i7 :)
Aspetto di sapere anche io,
devo decidere se cambiare architettura e passare a Intel o rimanere con l'FX8350 e Gtx 980ti. A me non sembra che l'Fx soffra molto e i giochi vanno molto bene, pago qualcosa solo in termini di punteggio nei bench, soprattutto nel total score che, siccome tiene conto della Cpu, logicamente viene più basso di quelli delle ultime configurazioni Intel. Se non sei troppo cpu limited tu in FullHD, io non dovrei esserlo per niente, dato che gioco alla risoluzione di 2048x1536 e anche a giudicare da questa comparazione, l'FX è abbastanza sopra praticamente in tutti i test:

Intel Core i7 920 vs AMD FX 8350

Non saprei, lo spero.
Ok la 1060 e la 480, un po' un po' ci può stare perche è la fascia media, ma nella fascia alta regalarmi qualcosa l, boh.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Con la inno3d gtx1070 in bundle ho trovato un tappetino per il mouse, particolare, due coupon con le licenze del 3dmark professional e del vr Mark.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
devo decidere se cambiare architettura e passare a Intel o rimanere con l'FX8350 e Gtx 980ti. A me non sembra che l'Fx soffra molto e i giochi vanno molto bene, pago qualcosa solo in termini di punteggio nei bench, soprattutto nel total score che, siccome tiene conto della Cpu, logicamente viene più basso di quelli delle ultime configurazioni Intel. Se non sei troppo cpu limited tu in FullHD, io non dovrei esserlo per niente, dato che gioco alla risoluzione di 2048x1536 e anche a giudicare da questa comparazione, l'FX è abbastanza sopra praticamente in tutti i test:

dipende dal gioco...
il tuo AMD limita da poco a molto la scheda
Intel Skylake i7 6700K & i5 6600K vs AMD Vishera FX 8370 ; A Gaming Comparison

CPUBoss lascia il tempo che trova mi era stato detto tempo fa, non ci farei così tanto affidamento, meglio altri siti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro