Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi recensione in home page di tom s di oggiDomandina veloce e se è già stata fatta chiedo scusa in anticipo...la zotac amp liscia e amp extreme c'è tanta differenza? Al di là del dissipatore che tanto la devo liquidare, come prestazioni c'è tanta differenza?
Grazie per la risposta, ma la recensione è solo sulla versione Ampio extreme e non quella lisciaTrovi recensione in home page di tom s di oggi
Come differenza son frequenze operative più che altroGrazie per la risposta, ma la recensione è solo sulla versione Ampio extreme e non quella liscia
Avevo cercato qualche giorno fa qualche notizia al riguardo, speravo vivamente dessero qualcosa per i nuovi possessori ma non ho trovato niente.Ma con la 1070 non c'è qualche gioco in bundle?
Avevo cercato qualche giorno fa qualche notizia al riguardo, speravo vivamente dessero qualcosa per i nuovi possessori ma non ho trovato niente.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
In effetti ci sono rimasto piuttosto male. È improbabile che diano qualcosa in futuro?Mi sembra un pò una cagata, cioè uno spende 450/500€ di scheda video e non ti mettono niente in bundle?
A i miei tempi davano ben 7 giochi in bundle con schede che costavano la metà...
Non saprei, lo spero.In effetti ci sono rimasto piuttosto male. È improbabile che diano qualcosa in futuro?
In effetti ci sono rimasto piuttosto male. È improbabile che diano qualcosa in futuro?
ma hai messo gtx 1070 con i7 920?