UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La maximus extreme dici?
Però anche lei costa sui 400€

Di sto passo quanto bisogna spendere per giocare bene con il PC?.....3500/4500€
con quelle cifre si fanno delle workstation usate in ambito professionale che però servono a rendere più produttiva un'azienda eh...non a scopo videoludico

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
con quelle cifre si fanno delle workstation usate in ambito professionale che però servono a rendere più produttiva un'azienda eh...non a scopo videoludico

franz ammettilo: sei un povero rosicone !!! hahahahahahha
:asd::asd::asd:
(naturalmente scherzo eh)

Infatti guarda come si siamo ridotti......
Stiamo comprando le 1070 a 500/550€ e le 1080 700/800€........ Eppure stanno vendendo anche di più delle Maxwell.
Io non ho preso la 1080 appunto per il prezzo spropositato ripiegando sulla 1070, eppure sono uno che ha sempre speso molto nel PC senza problemi.

Qua è più scimmia che guadagno in fps :sisi:
Dal punto di vista prettamente videoludico, io spenderei quei soldi in più della mobo per una gpu più potente, nella mia più immensa ignoranza :asd:

Meeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:

Non fatemi venire la scimmia pure a me :shocked:da parecchio tempo sto pensando di prendere un 8+core Intel aspetto le nuove cpu.......
Forse sto su Mini-ITX - Manta Matte NZXT :P

Ultima modifica:
Meeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:

Non fatemi venire la scimmia pure a me :shocked:da parecchio tempo sto pensando di prendere un 8+core Intel aspetto le nuove cpu.......
Forse sto su Mini-ITX - Manta Matte NZXT :P
Te aspetta l'estate prossima e ti prendi lo skylake e o come minch** si chiamerà XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro