LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
La maximus extreme dici?Aggiungi anche la hero extreme, anche lei ha il PLX e sono tutte e 3 E-ATX..
Ptossima mobo E-ATX a tutti i costi
Però anche lei costa sui 400€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maximus extreme dici?Aggiungi anche la hero extreme, anche lei ha il PLX e sono tutte e 3 E-ATX..
Ptossima mobo E-ATX a tutti i costi

scritto cosi non è che si capisca molto eh!! (o almeno io! ahaha :grat:) comunque i piu veloci e affidabili rimangono eprice e amazon (ma costano un po di piu solitamente)Ragazzi,il sito più veloce e affidabile per una gtx 1070?
La maximus extreme dici?
Però anche lei costa sui 400€![]()

Di sto passo quanto bisogna spendere per giocare bene con il PC?.....3500/4500€
con quelle cifre si fanno delle workstation usate in ambito professionale che però servono a rendere più produttiva un'azienda eh...non a scopo videoludico
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Infatti guarda come si siamo ridotti......Di sto passo quanto bisogna spendere per giocare bene con il PC?.....3500/4500€
con quelle cifre si fanno delle workstation usate in ambito professionale che però servono a rendere più produttiva un'azienda eh...non a scopo videoludico
Di sto passo quanto bisogna spendere per giocare bene con il PC?.....3500/4500€
Qua è più scimmia che guadagno in fps :sisi:
franz ammettilo: sei un povero rosicone !!! hahahahahahha
:asd::asd::asd:
(naturalmente scherzo eh)

Meeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:
Rimane una gran scheda :DSalvo di equivoci
Ho preso solo perché ho avuto un offertona :sisi:
Già,Rimane una gran scheda :D

Te aspetta l'estate prossima e ti prendi lo skylake e o come minch** si chiamerà XDMeeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:
Non fatemi venire la scimmia pure a me :shocked:da parecchio tempo sto pensando di prendere un 8+core Intel aspetto le nuove cpu.......
Forse sto su Mini-ITX - Manta Matte NZXT :P