Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi tra la gtx1070 gigabyte a 470 euro la evga sc a 480 e la zotac extreme a 520 cosa scegliereste?
nn ho sentito parlare bene della g1 g aming, la sc nessuno la possiede?
ragazzi tra la gtx1070 gigabyte a 470 euro la evga sc a 480 e la zotac extreme a 520 cosa scegliereste?
Io ho la g1 se ti serve qualche info chiedi, qualche pagina fa ho fatto i bench
infatti, mi interessa cool whine ,temperature e magari quanto hai raggiunto in overclockIo ho la g1 se ti serve qualche info chiedi, qualche pagina fa ho fatto i bench
Allora quei 40 fps li hai guadagnati passando da dx11 a vulcan, come l'avevi scritto prima sembrava che da quando hai messo il 4930k hai guadagnato 40fpsNo con la stessa configurazione da dx11 a vulkan ho guadagnato 40 fps i 6 core se ben sfruttato sanno il fatto loro

infatti, mi interessa cool whine ,temperature e magari quanto hai raggiunto in overclock
Allora quei 40 fps li hai guadagnati passando da dx11 a vulcan, come l'avevi scritto prima sembrava che da quando hai messo il 4930k hai guadagnato 40fps
La mia coil whine non ne ha per fortuna, ma in giro ho letto che qualcuna ne era affetta. Temperatura massima raggiunta 67 gradi dopo 1 ora di stress con heaven (non ho giochi pesanti al momento). Sicuramente piu' rumorosa rispetto alla msi. Per l'oc non l'ho spinta molto perche' non ne ho mai fatto, ma era in linea con le altre schede
Ottimo, per le temp. massime con ventole in auto o profilo 1:1?
Io ho un Asus MG278 1440p 1ms 144hz, che supporta il freesync, ma con la 1070 va da Dio, non ti fare troppi problemi.Ragazzi ma prendere una gtx 1070 e abbinarci un monitor 1440p 1ms e 144hz senza gsync conviene??? O il gsync è d obbligo????
Mikaeliphone6splus
scritto cosi non è che si capisca molto eh!! (o almeno io! ahaha :grat:) comunque i piu veloci e affidabili rimangono eprice e amazon (ma costano un po di piu solitamente)
Io ho in Asus MG278 1440p 1ms 144hz, che supporta il freesync, ma con la 1070 va da Dio, non ti fare troppi problemi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk