UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non sono d'accordo ormai le cpu 6 core iniziano ad essere utilizzate me ne sono accorto con la mia 4930k ho guadagnato 40 fps su Doom con Vukan e Gtx 1070.
a maggior ragione che cambia meglio che cambia per non dover cambiare per molto tempo, e un 6800k adesso è' molto invitante e non costa così tanto rispetto a un 6700k, saluti.

Si, servono per fare i numeroni nei benchmark......ormai si parla solo di bench, ma ste schede le usate per giocarci??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi non sono d'accordo ormai le cpu 6 core iniziano ad essere utilizzate me ne sono accorto con la mia 4930k ho guadagnato 40 fps su Doom con Vukan e Gtx 1070.
a maggior ragione che cambia meglio che cambia per non dover cambiare per molto tempo, e un 6800k adesso è' molto invitante e non costa così tanto rispetto a un 6700k, saluti.
Ma 40 fps rispetto a quale processore?

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Si, servono per fare i numeroni nei benchmark......ormai si parla solo di bench, ma ste schede le usate per giocarci??

Hai ragione, io da quando mi è arrivata la 1070 ancora non provo un 3dmark...... perché Battlefield 1 è SPETTACOLARE!!!!!!!!
non riesco a smettere di giocarci.

Hai ottenuto la beta????

Si non so neanche io come, me l'hanno mandata per email origin. Comunque bellissimo..... grafica, suoni, ambientazione. Gira anche molto bene con la 1070 a 3440x1440 tutto al massimo 70/80 fps.
Domani posto alcuni screen.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro