UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi la situazione con gli ultimi Driver sembra avere migliorato lo SLI di gtx 1070 scala molto di più....
Domani arriva il nuovo ponte HB Bridge di Nvidia non vedo l'ora di testarlo in alcuni titoli.....
Sono molto fiducioso al supporto Sli, qualcosa si sta sbloccando vedi il supporto in DX12 di Tomb Raider Rise veramente Epico.......

Ultima modifica:
Ragazzi la situazione con gli ultimi Driver sembra avere migliorato lo SLI di gtx 1070 scala molto di più....
Domani arriva il nuovo ponte HB Bridge di Nvidia non vedo l'ora di testarlo in alcuni titoli.....
Sono molto fiducioso al supporto Sli, qualcosa si sta sbloccando vedi il supporto in DX12 di Tomb Raider Rise veramente Epico.......
quali aumenti prestazionali avrai con il brigde?

Come mai non hai aspettato quello nuovo MSI?
Sta per uscire in commercio.

Ragazzi ma prendere una gtx 1070 e abbinarci un monitor 1440p 1ms e 144hz senza gsync conviene??? O il gsync è d obbligo????

Mikaeliphone6splus

Non preoccuparti......comprerà anche quello

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
beh dai bello avere la manica larga, :utonto:
io vendo facilmente,ma compro solo con sacrificio..ahhaaha
venduto la gtx970 sono rimasto con l'integrata,ho provato piu' volte a prendere una gtx 1070,poi ho sempre fermato l'ordine.
una volta ho fatto l'ordine in contrassegno e non mi e' arrivato...ahahah
a sto punto visto che per il momento sono in full hd e sono senza scheda,forse ripiego su rx480 gtx 1060 e poi,se cambio monitor a natale cambio scheda..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro