Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente un esacore forse può essere utile per uno sli di 1080 anche se penso che un buon i 7 va già. bene.Esacore per la 1070??? :skept:
A quanto clocchi il 4930k? Che mobo possiedi?
effettivamente un esacore forse può essere utile per uno sli di 1080 anche se penso che un buon i 7 va già. bene.
qui arriviamo a spendere più soldi per un PC gaming
che per comprare una macchina![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
No dai ho preso i7 6700k e z170x g1 , non farmi venire scimmia degli esacore suvviaNo con la stessa configurazione da dx11 a vulkan ho guadagnato 40 fps i 6 core se ben sfruttato sanno il fatto loro
Hai preso la z170x G1 da 500€?No dai ho preso i7 6700k e z170x g1 , non farmi venire scimmia degli esacore suvvia

No dai ho preso i7 6700k e z170x g1 , non farmi venire scimmia degli esacore suvvia
Yep, anche se ho speso ben di menoHai preso la z170x G1 da 500€?
Uguale alla mia![]()

Ottima scelta...... È una bomba quella scheda madre, anche se il prezzo è fuori da ogni logica. Io appena uscita 500€ l'ho pagataYep, anche se ho speso ben di meno![]()

Si il prezzo è fuori dal mondo, però è l'unica scheda madre z170, insieme alla Evga z170 Classified, ad avere la modalità SLI/Crossfire a 16x/16x. Audio Creative e 22 fasi di alimentazione digitali.Meeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:
Si il prezzo è fuori dal mondo, però è l'unica scheda madre z170, insieme alla Evga z170 Classified, ad avere la modalità SLI/Crossfire a 16x/16x. Audio Creative e 22 fasi di alimentazione digitali.
Si il prezzo è fuori dal mondo, però è l'unica scheda madre z170, insieme alla Evga z170 Classified, ad avere la modalità SLI/Crossfire a 16x/16x. Audio Creative e 22 fasi di alimentazione digitali.
Si ma infatti l'ho detto chiaro e tondo, il prezzo è fuori dal mondo e ingiustificato, però non è un cesso di scheda........ Ma la top insieme alla Evga z170 Classified che anche lei costa uno sproposito.Quanto guadagni ad avere uno SLI/CrissfireX a 16x/16x rispetto a 8x/8x?........mi sembra di aver letto in alcune recensioni, 1-2 frame.......caspita che guadagno.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk