UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente un esacore forse può essere utile per uno sli di 1080 anche se penso che un buon i 7 va già. bene.
qui arriviamo a spendere più soldi per un PC gaming
che per comprare una macchina

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Effettivamente...è no sense

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No dai ho preso i7 6700k e z170x g1 , non farmi venire scimmia degli esacore suvvia

l'ho preso anche io il 6700k su z170 pro mi serviva in ufficio ma devo dire e ribadisco lo stupore...sanno il fatto loro i 6 core Intel per cui i 100 euro in più li valgono secondo me, buona serata! Sono a un matrimonio torno ad ubriacarmi :D

Meeeenghia 500 euro di mobo e poi mettete l'7 6700k? XD Ormai fanculo i soldi e go x99 e 6+ core :asd:
Si il prezzo è fuori dal mondo, però è l'unica scheda madre z170, insieme alla Evga z170 Classified, ad avere la modalità SLI/Crossfire a 16x/16x. Audio Creative e 22 fasi di alimentazione digitali.

Si il prezzo è fuori dal mondo, però è l'unica scheda madre z170, insieme alla Evga z170 Classified, ad avere la modalità SLI/Crossfire a 16x/16x. Audio Creative e 22 fasi di alimentazione digitali.

Quanto guadagni ad avere uno SLI/CrissfireX a 16x/16x rispetto a 8x/8x?........mi sembra di aver letto in alcune recensioni, 1-2 frame.......caspita che guadagno.

Aggiungi anche la hero extreme, anche lei ha il PLX e sono tutte e 3 E-ATX..
Ptossima mobo E-ATX a tutti i costi

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto guadagni ad avere uno SLI/CrissfireX a 16x/16x rispetto a 8x/8x?........mi sembra di aver letto in alcune recensioni, 1-2 frame.......caspita che guadagno.

Si ma infatti l'ho detto chiaro e tondo, il prezzo è fuori dal mondo e ingiustificato, però non è un cesso di scheda........ Ma la top insieme alla Evga z170 Classified che anche lei costa uno sproposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro