UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attualmente ho un asus a 144 hz full hd, in futuro lo cambierò, sai non spenderei 800 euro per una scheda video da usare per 4 o 5 mesi e poi cambiarla, quindi penso molto al futuro e nel frattempo l'avrei usata su questo monitor. ciao ;)

Vai su 1070 quando i prezzi vanno sui 400€ e con i restanti ti prendi un bel monitor 2K :sisi:

PS: quel che farò io :birra:

Ultima modifica:
il colpo di grazia lo riceveranno con le 1080Ti ovviamente, ma già con le Titan P una limatina la daranno

in ogni caso con questi lanci così ravvicinati si preannuncia un bel guadagno per mamma nvidia, tanto sappiamo tutti benissimo che il 90% (ma anche di più) di chi ha acquistato oggi una 1080 se la rivenderà per prendere una Full non appena disponibile (per poi piangere dopo poco non appena uscirà la Ti che andrà all'incirca uguale costando la metà o quasi) :D

chissà se a questo giro ci saranno più bestemmie che non ai tempi delle prime Titan GK110 :asd:
(io qualche santo l'avevo tirato giù ai tempi, e fortunatamente la prima Titan l'avevo pagata "solamente" 800€ scarsi al lancio, perdendoci sulle 100€ nella rivendita dopo 4-5mesi, non oso pensare quelli che avevano tirato fuori 1000-1200€)

Il trucco è non rivenderla, così non ci perdi niente :D

No solo EVGA ti offre la garanzia anche se sostituisci il dissì.

Quoto... precisiamo però che la garanzia non copre eventuali danni che si verificano durante le operazioni di smontaggio/rimontaggio.

Da questo punto di vista l'unica garanzia 100% è quella Am@zon... purtroppo...

A me sembra altamente improbabile l'annuncio della titan p al gamescom, dopo soli tre mesi dal gp104..

A me sembra altamente improbabile l'annuncio della titan p al gamescom, dopo soli tre mesi dal gp104..
Scommetto ci sarà un'altro paper launch e saranno disponibili in quantità limitate all'inizio, quindi a parte gli infoiati con la black mastercard che acquisteranno la scheda ad una cifra esorbitante tipo sui 1400-1500€ gli altri dovranno aspettare un bel pò per la più appetibile e sensata 1080Ti

Su eprice la msi 1080 armor parte da 726euro
E comprando da app o mobile c'è uno sconto su tutto del 5%..... viene 689!!!
Non male ;)

Praticamente il suo 2500k occato a 4GHz va come il mio 4460
1f786defae01e77b4a6b474ead465fcc.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

...e secondo me a 4,5 ci arriva

Sei a posto....forse qualcosa perdi come me nei multiplayer

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Esatto, "grandi" perdite le si hanno solo in multi, vedi BF dove fatica a gestire situazioni con mappe densamente popolate, in single invece va sempre alla grande ;)
Spingilo ancora, spingilo ancora... :sisi:
Esatto, @4,5ghz li raggiunge in completa affidabilita. Io ho montato da un paio di mesi o forse più le RAM 2133mhz e nei titoli freeroaming ho guadagnato un stabilita; c'è un articolo di DigitalF. che dimostra un reale beneficio, dagli un'occhiata ;)
Ammazza... sono 5 anni che tira la carretta hahahah pensavo di cambiare cpu ma penso che darò priorità al monitor 2k a sto punto

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Direi proprio di sì, ripeto, abbiamo la stessa CPU, attendi Zen anche solo per vedere abbassati i prezzi Intel, un po' di sana concorrenza male non fa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro