Franz77
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,286
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
volevo dire i7 6700Keh eh !!! :popo:non si copia caro franz!!! :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo dire i7 6700Keh eh !!! :popo:non si copia caro franz!!! :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
volevo dire i7 6700K
:asd:noooooo!!! adesso mi fai sentire come se avessi una cpu schifosa :(:(:(
Io la cambierei con una bella 6950x.noooooo!!! adesso mi fai sentire come se avessi una cpu schifosa :(:(:(
Io la cambierei con una bella 6950x.
Beh dipende da quanto vuoi spendereragazzi io sono indeciso se prendere una 1070 o una 1080. ho un monitor full hd 144 hz so che basta e avanza una 1070 ma non vorrei che poi si senta la differenza con la 1080...boh boh
Col processore che hai con una 1070 risparmi e va bene, prova a vedere i fps nei giochi che ti piacciono e vedi comunquebeh attualmente una 1080 viene sui 800/850 è veramente troppo, non so se aspettare che scenda un po' o andare di 1070 ...dici che il divario lo si sente?
Certo la sfrutti si, ma bisogna vedere quanti fps guadagneresti per euro spesi..perchè con una 1080 un i7 4770k non la sfrutto?
ahhh ok :) forse una 1070 basta e avanza, alla fine sto in 1080p con 144 hz e come giochi dovrei stare tranquillo per un bel po' con tutto ultra...vediamo dopo l'estate sti prezzi cosa fanno, grazie :)
Fai bene, aspetta che scendano come prezziahhh ok :) forse una 1070 basta e avanza, alla fine sto in 1080p con 144 hz e come giochi dovrei stare tranquillo per un bel po' con tutto ultra...vediamo dopo l'estate sti prezzi cosa fanno, grazie :)