corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Si ma è un 144hzNon mi dire che usi la tua 1070 con un monitor fullhd??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è un 144hzNon mi dire che usi la tua 1070 con un monitor fullhd??
Si ma è un 144hz
Comunque al prossimo stipendio lo prendo sicuro il 2kSi ma è un 144hz
Ho gia adocchiato il dell ultrasharp che mi sembra ottimo come rapporto qualita/prezzoAndrei di 2K
L importante è che scendano di prezzo :asd:il colpo di grazia lo riceveranno con le 1080Ti ovviamente, ma già con le Titan P una limatina la daranno
in ogni caso con questi lanci così ravvicinati si preannuncia un bel guadagno per mamma nvidia, tanto sappiamo tutti benissimo che il 90% (ma anche di più) di chi ha acquistato oggi una 1080 se la rivenderà per prendere una Full non appena disponibile :D
Io la 1070 me la tengo almeno fino alla prossima serie 11xxL importante è che scendano di prezzo :asd:
Sicuro che tutti puntino se possibile il chippone
Fai parte del 10% o meno :asd:Io la 1070 me la tengo almeno fino alla prossima serie 11xx
Amche perché non ho mai comprato schede da piu di 500 euro e non ho intenzione di iniziare ora hahah anche perché un conto è perdere la meta dell'investimento di una 1070 un conto su una 1080 :asd:Fai parte del 10% o meno :asd:
Io la 1070 me la tengo almeno fino alla prossima serie 11xx
Io fasce alte non le ho mai comprate per il semplice fatto che le xx70 di ogni serie vanno come le ti della precedente e costano la metà. Al massimo la cambio con la prossima 1170 rimettendoci la meta del prezzodicono tutti così :asd:
...e poi si riempiono i mercatini dell'usato e le nuove schede vanno in sold-out :D
se tu sarai davvero uno di quelli che resisterà tanto di cappello, e massima stima
dicono tutti così :asd:
...e poi si riempiono i mercatini dell'usato e le nuove schede vanno in sold-out :D
se tu sarai davvero uno di quelli che resisterà tanto di cappello, e massima stima
Ma che voi sappiate sulla Msi 1070 Gaming X la garanzia è valida anche se si toglie il dissipatore per cambiare pasta termica? o ha i sigilli?
Ma che voi sappiate sulla Msi 1070 Gaming X la garanzia è valida anche se si toglie il dissipatore per cambiare pasta termica? o ha i sigilli?
Anch'io sono tentato sai??....un bel 6600K e via......però a quale pro?