UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...e secondo me a 4,5 ci arriva

Esatto, "grandi" perdite le si hanno solo in multi, vedi BF dove fatica a gestire situazioni con mappe densamente popolate, in single invece va sempre alla grande ;)

Esatto, @4,5ghz li raggiunge in completa affidabilita. Io ho montato da un paio di mesi o forse più le RAM 2133mhz e nei titoli freeroaming ho guadagnato un stabilita; c'è un articolo di DigitalF. che dimostra un reale beneficio, dagli un'occhiata ;)

Direi proprio di sì, ripeto, abbiamo la stessa CPU, attendi Zen anche solo per vedere abbassati i prezzi Intel, un po' di sana concorrenza male non fa!
Se avessi un dissi decente lo porteri a 4,5 ma gia cosi sto a 88° con cpu al 100%

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Io nei bench massimo a 76° anche in automatico, la stanza in cui vi è il pc e piccola e fa molto caldo, però l HAF 922 ha un ottima portata d' aria. Ancora ci devo lavorare molto nell' overclock, sai cos' è "power" nei settaggi per l' overclock ?
scusa savvatore tu che hai la mia stessa 1080 puoi controllare la frequenza massima in game a cui arriva la vga? da specifiche dovrebbe essere 1822MHz...io invece noto che arriva a 1911MHz, è strana sta cosa in pratica sarebbe la frequenza in boost della amp extreme...ovviamente io non ho fatto oc
icon_mrgreen.gif

thanks!

scusa savvatore tu che hai la mia stessa 1080 puoi controllare la frequenza massima in game a cui arriva la vga? da specifiche dovrebbe essere 1822MHz...io invece noto che arriva a 1911MHz, è strana sta cosa in pratica sarebbe la frequenza in boost della amp extreme...ovviamente io non ho fatto oc
icon_mrgreen.gif

thanks!

la frequenza di boost che vedi nella schermata principale del gpuz la devi prendere come il punto di partenza, poi la tecnologia gpu boost (3.0 nelle pascal) va ad incrementarla ulteriormente e in maniera dinamica in base alla tensione di alimentazione applicata, alle temperature e al carico di lavoro

appena montata ,subito un 3dmark a default

3dmark 1080.webp

vedo che sono molto basso come physics score,ma il gs è ok

IMG_20160711_114339.webp

Penso sia la vga esteticamente bella che io abbia mai avuto,e fra ati,amd e nVidia qualcuna l ho comprata :)

Ultima modifica:
Segnalo che su Qmax hanno messo a listino, anche se ancora non disponibile, la EVGA 1070 FTW. Anche se il prezzo per ora è....particolare. E' inoltre a listino, ancora non disponibile, ma sicuramente ad un prezzo ragionevole considerando la media, la KFA2 1080 HOF.

l punteggi mi sembrano ok.

Si,strano il ps...la cpu è sempre a 4 GHz e con la 980 era più alto mi pare..cerco gli screenshot semmai.
Ma poi Bho ci ho quasi rinunciato a capirli sti bench :D
Oggi vi dico le temp,ma le vedo già alte con tutto a default le ho viste sui 74°
Magari faccio un profilo 1:1

Comunque anch'io con una MSI Gaming X sto a 70-72 C° con ventola in automatico a circa il 50%, ma non sono temperature che mettono a rischio la GPU.......meglio ventole che girano piano e qualche grado in più che avere il rumore di un turbo jet

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Segnalo che su Qmax hanno messo a listino, anche se ancora non disponibile, la EVGA 1070 FTW. Anche se il prezzo per ora è....particolare. E' inoltre a listino, ancora non disponibile, ma sicuramente ad un prezzo ragionevole considerando la media, la KFA2 1080 HOF.

la evga FTW su qmaxtech è da prendere al volo... correte correte :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro