UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avessi un dissi decente lo porteri a 4,5 ma gia cosi sto a 88° con cpu al 100%

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano! Nemmeno con il dissi più scrauso dovresti raggiungere quelle temp (do per scontato che comunque a 4ghz tu abbia un dissi affermarket)Sei sicuro di aver impostato il voltaggio giusto sul core? Fai un oc manuale mi raccomando

ps: io con un thermalright o con il precedente Cm200 (che non è che sia chissà che di dissi) mai visto nemmeno in piena estate a 4,6ghz più di 76 gradi nemmeno dopo 10 cicli max di IBT, quindi, c'è qualcosa che non torna...

Ultima modifica:
Mi sembra strano! Nemmeno con il dissi più scrauso dovresti raggiungere quelle temp! Sei sicuro di aver impostato il voltaggio giusto sul core? Fai un oc manuale mi raccomando

ps: io con un thermalright o con il precedente Cm200 (che non è che sia chissà che di dissi) mai visto nemmeno in piena estate a 4,6ghz più di 76 gradi nemmeno dopo 10 cicli max di IBT, quindi, c'è qualcosa che non torna...

????
È consigliabile non superare mai i 60 con le cpu!!!

Ultima modifica:
Non diciamo cose errate, la cpu esattamente come i processori delle vga reggono ben altre temperature.
Certo tenerla fissa a 80° non fa bene, ma 60° è praticamente fredda!
I 60 li raggiungo appena apro win !
:D

scherzi a parte, a 60 è praticamente ciò che si vede con un Sandy a default con dissi stock.

aggiungo che nelle specifiche UFFICIALI Intel è consinsigliabile NON superare in maniera COSTANTE i 75 gradi, indi per cui si possono anche raggiungere picchi di 80 gradi senza danneggiare la CPU.

I 60 li raggiungo appena apro win !
:D

scherzi a parte, a 60 è praticamente ciò che si vede con un Sandy a default con dissi stock.

No chicco.....
Con il dissi stock scandaloso e senza un minimo di Clock, i processori Intel non superano i 55-60.......
Li assemblo qualcuno ognitanto ;)
Chi vuole clockare deve prendere unaltro dissipatore.
Ma lavora meglio sempre intorno ai 60 e 65 massimo.
Un processore sempre a 70 non è una buona cosa

No chicco.....
Con il dissi stock scandaloso e senza un minimo di Clock, i processori Intel non superano i 55-60.......
Li assemblo qualcuno ognitanto ;)
Chi vuole clockare deve prendere unaltro dissipatore.
Ma lavora meglio sempre intorno ai 60 e 65 massimo.
Un processore sempre a 70 non è una buona cosa
Beh ovvio si debba prendere un aftermarket se si OC; in gaming i 70 fissi non arrecano alcun danno e comunque lavora sempre bene...

ripeto, i 75/76 fissi cominciano a far male, e per dirlo Intel che deve mantenere una tolleranza per garantire l affidabilita (e non ********rsi) significa che secondo me regge anche qualche grado in più in full e a lungo termine...
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro