UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come pagamento c'è anche paypal, quindi in teoria dovrebbe pensarci lei al rimborso e poi rivalersi sul negozio o sbaglio?

Cmq si, se gli arriva effettivamente il 1 luglio a quel prezzo penso di prenderla, anche se le altre 1070 sui 450 non sono poi malaccio.. maledetta msi, mi piace troppo :lol:
si teoricamente si..se ordini facci sapere :asd:alla fine sono 25 euro in più..poi l msi va davvero molto bene..anche io sono indirizzato su quella o sulla strix

Ma nessuno considera la 1070 amp! Extreme (e anche quella normale). Secondo me è lei la migliore: pin 8+8, triventola, dovrebbe avere un ottimo pcb, veramente bella da vedere (a mio parere).... secondo me è una bomba! :)

Ma nessuno considera la 1070 amp! Extreme (e anche quella normale). Secondo me è lei la migliore: pin 8+8, triventola, dovrebbe avere un ottimo pcb, veramente bella da vedere (a mio parere).... secondo me è una bomba! :)

Io le triventola non le considero perchè sono davvero troppo lunghe per il mio case, già la msi mi pare sia 279mm, 2cm in più rispetto alla 770 che ho ora.. figuriamoci schede da 300mm e passa :asd:

Io le triventola non le considero perchè sono davvero troppo lunghe per il mio case, già la msi mi pare sia 279mm, 2cm in più rispetto alla 770 che ho ora.. figuriamoci schede da 300mm e passa :asd:
Pero quella (la 1070 amp extreme) dovrebbe riuscire a fare dei veri miracoli in oc (3ventole e pin 8+8).....

Io sono andato a vedere delle review di "vecchie schede" della ichill, temperature e rumorosità erano ottime, fa ben sperare per le attuali x3 e x4, soprattutto visto il prezzo

Inviato dal mio FIND7 utilizzando Tapatalk

mi sono lasciato scappare la 1080 amp normale (due ventole) perchè non me la sentivo di comprare senza nemmeno una review :(

Raga, piccolo OT, una domanda stupida, ma importante: io ho una scheda madre z87, prendendo una gtx 1080 avrei delle limitazioni? Oppure le funzionalità della scheda video sono indipendenti dalla scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro