Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Diponibilità sempre a luglio.. Dell'anno dopo però :asd:Comunque dovrebbero annunciare la 1060 il 7 luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diponibilità sempre a luglio.. Dell'anno dopo però :asd:Comunque dovrebbero annunciare la 1060 il 7 luglio
Diponibilità sempre a luglio.. Dell'anno dopo però :asd:
Diponibilità sempre a luglio.. Dell'anno dopo però :asd:
@Nitr0_91: ho postato un video in game di the witcher3 ma si vede da schifo, tu mi avevi chiesto il comportamento della scheda a 1440p......allora, a parte watch dogs che in media mi fa 40 fps, crysis3 mi fa sui 40-50 fps, the witcher 3 45-50 fps, Battlefield 4 100-120 fps, tutti i titolo ad "ULTRA" con MSAA x2/x4Come pagamento c'è anche paypal, quindi in teoria dovrebbe pensarci lei al rimborso e poi rivalersi sul negozio o sbaglio?
Cmq si, se gli arriva effettivamente il 1 luglio a quel prezzo penso di prenderla, anche se le altre 1070 sui 450 non sono poi malaccio.. maledetta msi, mi piace troppo :lol:
@Nitr0_91: ho postato un video in game di the witcher3 ma si vede da schifo, tu mi avevi chiesto il comportamento della scheda a 1440p......allora, a parte watch dogs che in media mi fa 40 fps, crysis3 mi fa sui 40-50 fps, the witcher 3 45-50 fps, Battlefield 4 100-120 fps, tutti i titolo ad "ULTRA" con MSAA x2/x4
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ottimo per la 1060, ma non capisco perché non fare due versioni, una da 4 ed una da 8 avrebbero avuto più senso anche dal punto di vista commerciale imho, e se esce a metà mese prossimo è un anticipo non di poco conto, considerato che si parlava di autunno per messa in commercio probabile
Infatti esce è un parolone, visto l'andazzo delle sorellone.Ottimo per la 1060, ma non capisco perché non fare due versioni, una da 4 ed una da 8 avrebbero avuto più senso anche dal punto di vista commerciale imho, e se esce a metà mese prossimo è un anticipo non di poco conto, considerato che si parlava di autunno per messa in commercio probabile
Ottimo per la 1060, ma non capisco perché non fare due versioni, una da 4 ed una da 8 avrebbero avuto più senso anche dal punto di vista commerciale imho, e se esce a metà mese prossimo è un anticipo non di poco conto, considerato che si parlava di autunno per messa in commercio probabile
Ottimo, quindi abbassando qualche filtro non troppo utile si sta tranquilli oltre i 60fps, quello che volevo sapere grazie :chupachup
![]()
![]()
Ho anche abilitato il nVidia hairworks AA.....cos'è??....un antialiasing?
Non so di preciso, cmq con quelle impostazioni invece quanto fai? Su tw3 se hai tempo provi tutto ultra tranne AA (medio) , Distanza erba medio e Nvidia hairworks basso o medio?
Si secondo me è un antialiasing applicato ai capelli: facendoli apparire meno pixellosi e più lineari e quindi naturali![]()
![]()
Ho anche abilitato il nVidia hairworks AA.....cos'è??....un antialiasing?