UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti esce è un parolone, visto l'andazzo delle sorellone.

A beh, se fanno come le 1070 e 1080, le presentano a metà mese e arrivano nei negozi a settembre :utonto:

In effetti visto l andazzo delle mid pascal :asd: infatti ne dubito aspetto comunicati ufficiali, i rumor qualsiasi essi siano sempre con le molle van presi

@Franz77 meh, pensavo 60 stabili.. è anche vero che tw3 è tra i più esigenti al momento e viene influenzato anche dalla cpu

Quando mi arriva anche a me, provo a vedere se cambia qualcosa con un i5 6500

Non penso che con il 6500 ti dia più fps

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

mmm speriamo. sto per acquistare la 1070 su itechitalia... speriamo bene

Attento però che arrivano il 1 luglio, non le hanno subito disponibili. Puoi iniziare a prenotare e pagare volendo
ps: quale prendi?

- - - Updated - - -

Non penso che con il 6500 ti dia più fps

Non saprei, ho letto che tw3 sfrutta parecchio anche la cpu, magari 3-4 fps di differenza ci sono, non resta che testare quando mi arriva poi :utonto:

Attento però che arrivano il 1 luglio, non le hanno subito disponibili. Puoi iniziare a prenotare e pagare volendo

- - - Updated - - -

Non saprei, ho letto che tw3 sfrutta parecchio anche la cpu, magari 3-4 fps di differenza ci sono, non resta che testare quando mi arriva poi :utonto:

Ma no....la CPU al massimo veniva sfruttata al 50-55%

ps: quale prendi?

- - - Updated - - -

msi. quando mi arriva il bonifico dello stipendio prendo anche il monitor 2k :asd:

non ho fretta tanto

sono tentato di vedere se i prezzi scendono un po con l'usicta della rx 480... forse aspetto un attimo. Se la prendo ve lo dico :sisi:

Non sperare, sono classi differenti, da quel poco che ho visto una rx480 va nel 3dmark come la mia vecchia 970 G1, anzi un po' peggio.
Il calo fisiologico si è avuto appunto in quella fascia di prezzo, 1070 e 1080 sono fatte di altra pasta, una custom 1070 mi dava un 60-70% dalla mia G1.

Non sperare, sono classi differenti, da quel poco che ho visto una rx480 va nel 3dmark come la mia vecchia 970 G1, anzi un po' peggio.
Il calo fisiologico si è avuto appunto in quella fascia di prezzo, 1070 e 1080 sono fatte di altra pasta, una custom 1070 mi dava un 60-70% dalla mia G1.

no no ma infatti. piu che altro voglio vedere quando arriva su tao a che prezzo la mette.

come prestazione infatti mi ha deluso. Per me non è un problema restare al 1080p ma come prestazioni speravo fossere come una 980

no no ma infatti. piu che altro voglio vedere quando arriva su tao a che prezzo la mette.

come prestazione infatti mi ha deluso. Per me non è un problema restare al 1080p ma come prestazioni speravo fossere come una 980
Avete già letto le recensioni a quanto vedo, me le linkate che sono curioso?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro