Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ritornata la EVGA 1080 con pcb reference e dissipatore ACX 3.0 a 679€ sul sito stesso dell'EVGA! ci sono altre 1080 custom a meno di 700€? :look:
È ritornata la EVGA 1080 con pcb reference e dissipatore ACX 3.0 a 679€ sul sito stesso dell'EVGA! ci sono altre 1080 custom a meno di 700€? :look:
Si ma è parecchio bruttina e quel dissipatore sembra una mezza ciofeca, beh sarà comunque meglio della frode edition :asd:
In che senso? non so nulla di questoevga ha gestito i preorder in modo pessimo, e continua ancora a raccontare favole alla gente...
Si va beh ciao, ma non dovevano riempirsi i negozi questa settimana? madòEcco un'altra più buona
PALIT - GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5X Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port JetStream - ePrice
Però vedi la data . 12 agosto. Sono pazzi
Si va beh ciao, ma non dovevano riempirsi i negozi questa settimana? madò
Si va beh ciao, ma non dovevano riempirsi i negozi questa settimana? madò
Si ma è parecchio bruttina e quel dissipatore sembra una mezza ciofeca, beh sarà comunque meglio della frode edition :asd:
- - - Updated - - -
In che senso? non so nulla di questo
Stasera registro con nVidia experience the whitcher 3 e lo posto sul thread
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma in effetti su caseking c'erano le date di quando sarebbero state disponibili e adesso invece sono su 'nunsesa'. Adesso ho capito perchè qua in europa non se ne vedono e non si sa neppure quando arriveranno, ''first priority is EVGA.com preorders!'' :asd:
La Palit che hai linkato su eprice dicono 'consegnamo entro il 12 agosto'Domandona..... scusate come fanno a consegnare ad agosto??? io so che è tutto fermo di solito. Giusto?? Quindi là merce arrivera a settembre penso...... come è sempre stato.
Sbaglio o è cambiato qualcosa forse??
I video che carico mi vengono compressi da tapatalk e si vedono malissimo