UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho scritto ad itechitalia e mi han detto che buona parte delle schede a listino gli arrivano il 1 luglio! La 1070 msi a 475 ci può stare, penso che prenderò quella anche se la palit super jetstream sta a 460 circa, e non è male neanche quella

No dai per quanto mi riguarda punto sulla Asus a prescindere dagli altri, tanto oramai si è aspettato talmente tanti :-) e oramai è estate c'è tempo
ma tu vuoi spendere il minimo ma punti sulla più costosa ..sta scheda non la compri più lol.
mm la troverai mai meno di 500 euro la stix

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ma tu vuoi spendere il minimo ma punti sulla più costosa ..sta scheda non la compri più lol.
mm la troverai mai meno di 500 euro la stix

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Beh shop americano sta a poco più di 400€ :asd: è qui che c'è un ricarico "monstre" confido in tempi migliori e più ragionevoli :asd:

A parte gente che ha urgenza e grana da spendere, io consiglio di aspettare almeno la metà di luglio, se non fine agosto/inizio settembre.

Galaxy S6 Tapatalk

Ragazzi ho scritto ad itechitalia e mi han detto che buona parte delle schede a listino gli arrivano il 1 luglio! La 1070 msi a 475 ci può stare, penso che prenderò quella anche se la palit super jetstream sta a 460 circa, e non è male neanche quella
ho controllato la loro pagina facebook..c'è molta gente che ha avuto problemi però alla fine sempre risolti..sono lenti nel rimborsare o annullare ordini..la msi a 475 è il prezzo più basso per adesso..e anche il prezzo della strix..resta il fatto dell'affidabilità dello shop :asd: comunque per una disponibilità completa di queste schede mi sa che bisogna aspettare settembre..(spero di sbagliarmi) tutto previsto da nvidia per guadagnare il più possibile

ho controllato la loro pagina facebook..c'è molta gente che ha avuto problemi però alla fine sempre risolti..sono lenti nel rimborsare o annullare ordini..la msi a 475 è il prezzo più basso per adesso..e anche il prezzo della strix..resta il fatto dell'affidabilità dello shop :asd: comunque per una disponibilità completa di queste schede mi sa che bisogna aspettare settembre..(spero di sbagliarmi) tutto previsto da nvidia per guadagnare il più possibile

Come pagamento c'è anche paypal, quindi in teoria dovrebbe pensarci lei al rimborso e poi rivalersi sul negozio o sbaglio?

Cmq si, se gli arriva effettivamente il 1 luglio a quel prezzo penso di prenderla, anche se le altre 1070 sui 450 non sono poi malaccio.. maledetta msi, mi piace troppo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro