UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solid solo ora ho notato la tua firma, ora che sono da pc :vv:

sei fantastico! :asd:

Propaganda:lol:

Devo aggiungere

Gtx 1070 (urlando) ''Faster than a titan x'' ripetuto per bene 2 volte, della serie che vi entri in testa:lol:

LOL, forte marketing in casa verde

Ultima modifica da un moderatore:
Propaganda:lol:

Devo aggiungere

Gtx 1070 (urlando) ''Faster than a titan x'' ripetuto per bene 2 volte, della serie che vi entri in testa:lol:

LOL, forte marketing in casa verde
non è stata la presentazione di nuove gpu ma un teatrino con tanto di dramma per parlare delle prestazioni... :asd:

giusto per divagare un pò dal tema pc fissi
Nvidia Geforce GTX 1080M Pascal Mobility Flagship Inbound - ASUS Teases Pascal Based Laptop Faster Than The GTX TITAN X
NVIDIA GeForce GTX 1080M faster than GTX TITAN X? | VideoCardz.com

non è stata la presentazione di nuove gpu ma un teatrino con tanto di dramma per parlare delle prestazioni... :asd:

giusto per divagare un pò dal tema pc fissi
Nvidia Geforce GTX 1080M Pascal Mobility Flagship Inbound - ASUS Teases Pascal Based Laptop Faster Than The GTX TITAN X
NVIDIA GeForce GTX 1080M faster than GTX TITAN X? | VideoCardz.com

Qualcosa mi dice che le slide di polaris 10 con il solito +10% dalle verdi, questa volta non ci saranno:lol: LOL

per ovvie ragioni di fascia differente

la 1080M dovrebbe avere performance a ridosso della titan x

pensa che io con la mia potentissima HD4600 (DA UN MESE ORMAI) resisto:asd:
ieri sera finalmente ho iniziato Uncharted 4:party: consolaro MODE: ON

Con la 960m riesco a giocarmi The Witcher 3 in 1080p dettagli medi, texture ultra (occlusione ambientale disattiva nel post processing) a 30 fps costanti :asd:

Qualcosa mi dice che le slide di polaris 10 con il solito +10% dalle verdi, questa volta non ci saranno:lol: LOL

per ovvie ragioni di fascia differente

la 1080M dovrebbe avere performance a ridosso della titan x
se escono prima di agosto (sfrutterei lo sconto docenti) non sarebbe male prendere un bel portatile con la 1080 sopra... :grat: :vv:

speriamo si sbrighino!!:popo:

- - - Updated - - -

Mi immagino il costo
credo che faccia parte del gioco...così come le 980m creano mediamente uin surplus sul prezzo di 300€ credo che con queste si manterranno su tale plus...
spero...

altrimenti 1070m...ma sempre prima di agosto!!1
(per il motivo leggi su...)

- - - Updated - - -

Con la 960m riesco a giocarmi The Witcher 3 in 1080p dettagli medi, texture ultra (occlusione ambientale disattiva nel post processing) a 30 fps costanti :asd:
io mi sono troppo abituato al fisso...dover passare ad un notebook per motivi di mobilità non mi rallegra... :/
ovvio che il fisso è sempre il mio prediletto :asd:

Secondo voi 1070 è sprecata per un 1080 60hz ? Avevo intenzione di cambiare schermo con un ips ma sempre 1080 60hz

Secondo voi 1070 è sprecata per un 1080 60hz ? Avevo intenzione di cambiare schermo con un ips ma sempre 1080 60hz
Si
Ma poi non per farmi i fatti tuoi ma spendi 500€ di gpu e 150€ di monitor?? Ormai 2k is the way, sennò un 2560x1080, il classico fhd 16:9 è obsoleto, se ce l'avessi potresti tenerlo ma addirittura andarlo a comprare direi di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro