corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
trovato una 980ti msi gold edition a 450€ mi prude il portafoglio...
la compro io. dimmi chi è cz**
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovato una 980ti msi gold edition a 450€ mi prude il portafoglio...
di fatto vuole proprio lanciarla dal balcone :asd:Preoccupante, 200 euro svenduta proprio.
bè se è in difficoltà di vga...credo sia una ottima occasione...ma chi ha vga ancora valide senza troppe pretese aspettare non causa troppe orticarie :vv:ottimo prezzo, in fhd @60hz è ottima, anche in ottica futura
la compro io. dimmi chi è cz**
il tipo sta smembrando lo sli... si trova su noto sito di usato ... lo trovi SUBITO :lol:
di fatto vuole proprio lanciarla dal balcone :asd:
bè se è in difficoltà di vga...credo sia una ottima occasione...ma chi ha vga ancora valide senza troppe pretese aspettare non causa troppe orticarie :vv:
aveva uno SLI di 980ti? :vv:
eh ma tu hai la console!!!pensa che io con la mia potentissima HD4600 (DA UN MESE ORMAI) resisto:asd:
ieri sera finalmente ho iniziato Uncharted 4:party: consolaro MODE: ON
che sia il solid dal passato? :vv:si ne ha 2 da vendere una 450 2 900 entrambe 980ti gold edition passa alla 1080 deve monetizzare
eh ma tu hai la console!!!
non vale!!! :asd:
devi soffrire da vero piccì gheimer... :asd:
- - - Updated - - -
che sia il solid dal passato? :vv:
anche per la 1070 quella cifra non è male se va tutto bene :vv:se non ricordo male solid non aveva le golden edition.. cmq 450€ per quela scheda è un'ottimo prezzo
anche per la 1070 quella cifra non è male se va tutto bene :vv:
se davvero fosse cosi le prenderei al volo ( parlo di modelli come le golden o simili tipo lightining matrix ecc)LOL..
va a finire che a 700 euro esce uno sli di 980ti:lol:
molto belle le msi golden:party:
vedremo...nn abbiate fretta...la 980ti golden sale bene in OC,tutto dipende da quanto le custom 1070 salgono e costaranno (perche per quanto mi riguarda con la founder edition scelgo la 980ti), se il prezzo delle custom supera i 500€ la 980ti rimane un'ottima alternativa
se davvero fosse cosi le prenderei al volo ( parlo di modelli come le golden o simili tipo lightining matrix ecc)
solid solo ora ho notato la tua firma, ora che sono da pc :vv:LOL..
va a finire che a 700 euro esce uno sli di 980ti:lol:
molto belle le msi golden:party: