UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora sei a posto.. a dicembre ci sarà già kabylake.. quindi i5 serie 7000.. con aggiornamento del chipset, si presume

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di spendere 800 euro tutti insieme non mi va :asd:

allora prenderò direttamente quelle. sai niente se le mobo vanno bene quelle che ci sono ora?

Di spendere 800 euro tutti insieme non mi va :asd:

allora prenderò direttamente quelle. sai niente se le mobo vanno bene quelle che ci sono ora?

si dovrebbero essere compatibili z170 e kaby..visto che kaby è un refresh di skylake

un pò come fu compatibile z87 con 4790k (devil's canyon)

io non prenderei mobo z170 se l'intenzione è prendere kaby, aspetterei e prenderei le nuove aggiornate, anche esteticamente cambieranno qualcosa e miglioreranno su alcuni punti

comunque qui siamo OT, consiglio la discussione ufficiale Skylake

si dovrebbero essere compatibili z170 e kaby..visto che kaby è un refresh di skylake

io non prenderei mobo z170 se l'intenzione è prendere kaby, aspetterei e prenderei le nuove aggiornate, anche esteticamente cambieranno qualcosa e miglioreranno su alcuni punti

Ok grazie

- - - Updated - - -

dei prezzi per la 1070 custom si sa nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro