UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però scusate, è sprecato con i giochi di oggi. Magari quelli che usciranno tra un po (vedi il nuovo Battlefield) avranno dei requisiti molto più alti anche per il "banale" fullhd che dite voi.

se escono prima di agosto (sfrutterei lo sconto docenti) non sarebbe male prendere un bel portatile con la 1080 sopra... :grat: :vv:

speriamo si sbrighino!!:popo:

- - - Updated - - -

credo che faccia parte del gioco...così come le 980m creano mediamente uin surplus sul prezzo di 300€ credo che con queste si manterranno su tale plus...
spero...

altrimenti 1070m...ma sempre prima di agosto!!1
(per il motivo leggi su...)

- - - Updated - - -

io mi sono troppo abituato al fisso...dover passare ad un notebook per motivi di mobilità non mi rallegra... :/
ovvio che il fisso è sempre il mio prediletto :asd:

In attesa della 1080 mi accontento del notebook(che è più potente di una ps4 xD) collegato al tv 40' :vv:

Nn flammiamo su solid il consolaro...
:vv:

no ma scherzo. la mia era un'affermazione riferita alla forza bruta in se. Poi le console hanno un ottimizzazione da paura che anche con specifiche ridicole gli consente di far andare dignitosamente tutti i titoli.

- - - Updated - - -

sarà più potente ma certe esclusive il pc se le sogna..:asd: uncharted 4, è la dimostrazione..

La ho anche io la play. La uso solo per Final Fantasy e l'attesissimo Kingdom Hearts 3 :rock:

E per quale motivo non dovrebbe essere compatibile?:asd:

non vedo l'alimentatore, ho paura
è un cougar 550w, preso qualche mese fa sotto consiglio di illustri membri del forum :asd: più che compatibilità avrei voluto dire problemi di bottleneck

non vedo perchè non dovrebbe esserlo, a che risoluzione giochi?

beh l'intenzione è quella di prendere un monitor 2k

è un cougar 550w, preso qualche mese fa sotto consiglio di illustri membri del forum :asd: più che compatibilità avrei voluto dire problemi di bottleneck

beh l'intenzione è quella di prendere un monitor 2k

ah ok, nelle specifiche di sistema non si vede, comunque dovrebbe essere un HEC quel modello (se non erro) andrà bene:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro