Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vi succede anche a voi, dopo l'aggiornamento di windows 10, che le frequenze vi restino al massimo anche in idle?? Ho già fatto un ddu driver uninstall e messo gli ultimi driver Nvidia
Ragazzi cosa ne pensate della 1080 Gainward Phoenix GS?
sta a 497 spedita..c'è di meglio alzando di poco il prezzo?Se la trovi a prezzo decisamente più basso di altre soluzioni non è male, è praticamente quasi uguale alle "sorelle" gamerock e jetstream
sta a 497 spedita..c'è di meglio alzando di poco il prezzo?
Ma quindi la gamerock è migliore?Qui c'è la gamerock e jetstream a 499 https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34892
sito affidabile
Ma quindi la gamerock è migliore?
capisco, se la gamerock sscendesse nuovamente su amazon a 535 la prenderei al volo, mannaggia che non ne ho approfittatoDa quel che so la gamerock è leggermente migliore tra le 3, tenendo conto che il sistema di dissipazione è praticamente identico.
capisco, se la gamerock sscendesse nuovamente su amazon a 535 la prenderei al volo, mannaggia che non ne ho approfittato
Qualcuno può rispondermi? Scusate ma devo effettuare a breve l'acquisto ;)Dovrò tenermi una MSI Gaming X fino ad Aprile, per voi lo regge un bel 3440x1440p?
Che tipo di Gaming x???Qualcuno può rispondermi? Scusate ma devo effettuare a breve l'acquisto ;)
non per forza, infatti casomai vado con tao, però diciamo che per 30€ la garanzia amazon è su un altro pianeta!Devi prendere per forza su amazon? Senò sul sito che ti ho linkato sta a quel prezzo
1070, scusa la dimenticanzaChe tipo di Gaming x???
1070 o 1080?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk