UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma vi succede anche a voi, dopo l'aggiornamento di windows 10, che le frequenze vi restino al massimo anche in idle?? Ho già fatto un ddu driver uninstall e messo gli ultimi driver Nvidia

Controlla da pannello di controllo nvidia che "gestione alimentazione " non sia impostato su prestazioni massime sennò ti sta sempre al massimo, devi mettere bilanciato o ottimizzato non ricordo adesso di preciso il termine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un problema con la 1080 e il mio monitor..se spengo il monitor principale mentre magari uso la tv (in configurazione monitor secondario desktop esteso) per serie TV e film a volte succede che salta tutto il desktop come se non ci fosse più il principale è se lo accendo mi dice nessun segnale..unico modo per fare tornare tutto come prima è di togliere a caldo l'alimentazione al monitor e rimetterla..su amd so che c'ra la possibilità di spuntare una opzione da afterburner ma qui non c'è. .qualche idea?
Altra cosa.. possibile settare da qualche parte che mi faccia all'avvio partire per primo il monitor principale invece dell'altro? A quanto pare la priorità nvidia in automatico va a seconda delle porte usate.. dvi>hdmi>dp.. io ho un vecchio dvi come secondo monitor poi su dp il principale è infine tv su hdmi..
Accendendo il PC mi parte solo quello dvi..il principale si attiva solo da win in poi..
Nonni sarei mai aspettato tutta sta serie di problemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro