UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1070, scusa la dimenticanza

con quella scheda e a quella risoluzione penso che puoi giocare tranquillamente, ovviamente non puoi maxare ma usando la testa e giocando un po' con i settings puoi tirare avanti senza problemi

NVIDIA-GeForce-GTX-1070-Grand-Theft-Auto-V-3440x1440.png
NVIDIA-GeForce-GTX-1070-Rise-Of-The-Tomb-Raider-3440x1440.png

NVIDIA-GeForce-GTX-1070-Crysis-3-3440x1440.png

NVIDIA-GeForce-GTX-1070-DOOM-3440x1440.png

NVIDIA-GeForce-GTX-1070-The-Witcher-3-Wild-Hunt-3440x1440.png

salve a tutti buongiorno!
nei prossimi giorni devo andare a comprare una scheda video, 1070 o 1080 a seconda delle offerte. Su amazon, tassativamente, stavo valutando i modelli STRIX per entrambe le schede (c'è AC origins in regalo).
Ho notato che ci sono diverse versioni di strix, quelle con frequenze standard e quelle con OC. Quelle con OC costano qualcosa in più.
Mi confermate che comprando il modello che costa meno, senza oc, poi ho comunque lo stesso margine di performance andando a fare poi IO il mio oc? Altra cosa, è possibile senza far danni flashare una scheda non oc con firmware di quella oc?

Controlla da pannello di controllo nvidia che "gestione alimentazione " non sia impostato su prestazioni massime sennò ti sta sempre al massimo, devi mettere bilanciato o ottimizzato non ricordo adesso di preciso il termine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, no, grazie. E' un problema di cpuid hardware monitor dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10.
Con msi afterburne e gpu z le frequenze sono minime in idle.

Ciao a tutti.
Domanda secca: è possibile flashare il bios di una 1070 (nel mio caso una Gigabye G1) per sbloccarla a 1070 Ti.
In rete ho trovato solo informazioni negative sul flashing da 1070@1080 (causa gddr5x e circuiteria) ma nulla che riguardasse la 1070Ti

Ciao a tutti.
Domanda secca: è possibile flashare il bios di una 1070 (nel mio caso una Gigabye G1) per sbloccarla a 1070 Ti.
In rete ho trovato solo informazioni negative sul flashing da 1070@1080 (causa gddr5x e circuiteria) ma nulla che riguardasse la 1070Ti
Premesso che non ne ho idea ma la 1070 ha 15sm (1920 cuda) mentre la 1070ti ha 19sm (2432 cuda).

Storicamente nvidia taglia tutto e rende impossibile "l'upgrade", quindi non penso che si possa sbloccare...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

raga sono spaesato..ho trovato un monitor qhd ips 144(oc a 165)hz g-sync ad un prezzo penso piuttosto buono e non ho resistito..ora devo prendere una gpu..ed ero orientato verso una 1080 gamerock..pensate che basti? Non dico di voler raggiungere i 144hz in ogni gioco, ma sicuramente voglio andare oltre i 60, altrimenti questo monitor poi è sprecato..che mi consigliate di fare? Diciamo che una 1080ti comunque mi pesa prenderla per via dei 200€ in più rispetto ad una gamerock 1080 che trovo a 500€

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

raga sono spaesato..ho trovato un monitor qhd ips 144(oc a 165)hz g-sync ad un prezzo penso piuttosto buono e non ho resistito..ora devo prendere una gpu..ed ero orientato verso una 1080 gamerock..pensate che basti? Non dico di voler raggiungere i 144hz in ogni gioco, ma sicuramente voglio andare oltre i 60, altrimenti questo monitor poi è sprecato..che mi consigliate di fare? Diciamo che una 1080ti comunque mi pesa prenderla per via dei 200€ in più rispetto ad una gamerock 1080 che trovo a 500€

Vai tranquillo con la 1080, nei giochi più pesanti basta abbassare in primis i filtri e poi qualche dettaglio
Poi conta che hai il gsync quindi anche nel caso calassi un po' di FPS non lo noteresti

Dipende anche dalla CPU però, che CPU hai?

Andrei di gamerock anche se pure la zotac non dovrebbe esser malaccio, ho sentito pareri discordanti sulla biventola. Mentre sulla extreme (triventola) solo pareri positivi

Quindi nonostante i 20€ in più ne vale la pena! Devo solo capire se con tao fare la garanzia acquisti sicuri o meno..che arriva a 515 così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro