UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende dalla scheda video che hai attualmente...

se puoi tirare avanti con quella che hai ora, aspetta le nuove vga (nvidia o amd che sia) altrimenti compra e fregatene :asd:
devo per forza comprare perché non ho nessuna scheda, al massimo dovrei andare avanti con l'integrata Intel HD 630 xD

oppure semplicemente la 1070 inizialmente doveva essere più simile alla 1070ti ma i chip di scarto erano per la maggior parte con 16sm disponibili, e quindi avevano deciso di fare la 1070 con 15...ora invece la produzione è migliorata e con meno di 19sm buoni non ne hanno ;)
possibilissimo, potrebbe spiegarsi il motivo per cui le 1070 non sono mai calate di prezzo. :)

Stiamo calando nel ridicolo però ora.. di un'latra titan proprio non se ne sente il bisogno! Nvidia deve ricordarsi che a forza di tirare, la corda poi si spezza :asd:
Poi collector edition?
Più di 1000€ di scheda da mettere sulla mensola come action figure:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Prendere ora una 1080, anche la più Entry Level, tipo la Palit GeForce, quanto permetterebbe di tirare avanti a occhio e croce? Se ho capito bene, dovrebbe reggere il 2K 144 Fps a Ultra (Destiny 2, Star Wars BF2 ecc) e il 4K a 30 FPS a Ultra. Giusto? Poi vabbè, io che ho un misero Monitor 60 FPS FullHD è super sprecata

Prendere ora una 1080, anche la più Entry Level, tipo la Palit GeForce, quanto permetterebbe di tirare avanti a occhio e croce? Se ho capito bene, dovrebbe reggere il 2K 144 Fps a Ultra (Destiny 2, Star Wars BF2 ecc) e il 4K a 30 FPS a Ultra. Giusto? Poi vabbè, io che ho un misero Monitor 60 FPS FullHD è super sprecata
I setting ultra sono specchi per le allodole, usando un minimo di cervello si tira avanti per molto di più senza perdere in qualità grafica, tra molto alto e ultra spesso non noti minimamente la differenza però ti tira giù 2-3 FPS a botta....

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Destiny 2 maxato con la 1080 i 144 fps non te li fa, te ne farà sui 110 mi sa. Ma secondo me già oltre 100 ti cambia poco visto che non è un fps veloce tipo overwatxh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I setting ultra sono specchi per le allodole, usando un minimo di cervello si tira avanti per molto di più senza perdere in qualità grafica, tra molto alto e ultra spesso non noti minimamente la differenza però ti tira giù 2-3 FPS a botta....

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Specchi per le allodole non è detto. Ma comunque te ne tira giù anche 10-15. Dipende dal filtro AA piU che altro.

Specchi per le allodole non è detto. Ma comunque te ne tira giù anche 10-15. Dipende dal filtro AA piU che altro.

Da basso ad ultra si nota ovviamente, ma spesso scalando solo di un gradino non cambia molto..i filtri spesso sono quello che fanno la differenza, ti abbattono gli fps :D

@Auronzolo prima di pensare al cambio gpu devi pensare al monitor, con il tuo attuale non ha senso veramente.. ad ogni modo, per il 2k 144hz la 1080 va benone, ovviamente come detto sopra non bisogna maxare alla cieca tutto, senò non ha senso

Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa sta succedendo al mercato delle gpu?Le 1070ti stanno sopra i 500 (quando le trovi) e diverse 1080 sono addirittura salite,mi sono perso qualcosa?

Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa sta succedendo al mercato delle gpu?Le 1070ti stanno sopra i 500 (quando le trovi) e diverse 1080 sono addirittura salite,mi sono perso qualcosa?

Si chiama mercato. La gente pensava che le 1070 calavano di prezzo vista l'uscita della 1070ti ed invece è successo che la 1080 sta salendo.
D'altronde nVidia non è scema e sa quello che fà.

Se la 1070ti costa 500 euro e la 1080 va di piu è logico che il prezzo della 1080 si alza piuttosto che si abbassi quello della 1070ti o 1070.

Si chiama mercato. La gente pensava che le 1070 calavano di prezzo vista l'uscita della 1070ti ed invece è successo che la 1080 sta salendo.
D'altronde nVidia non è scema e sa quello che fà.

Se la 1070ti costa 500 euro e la 1080 va di piu è logico che il prezzo della 1080 si alza piuttosto che si abbassi quello della 1070ti o 1070.

La "furbata" di nvidia è stata proprio prezzare le 1070ti così alta, in modo da far salire le 1080 invece di far scendere le 1070 normali come tutti si aspettavano... la 1070 avrebbe dovuto costare sui 350 fin dall' inizio lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro