Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevano tirare avanti con la 1080 senza questa ti... :asd:
O semplicemente per i deliri di onnipotenza di jensen: non potevano sopportare che una Radeon (la 56) andasse meglio della geffo concorrente (la 1070) :asd:Se l'hanno fatto sicuramente hanno convenienza :asd:
O semplicemente per i deliri di onnipotenza di jensen: non potevano sopportare che una Radeon (la 56) andasse meglio della geffo concorrente (la 1070) :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me è giusto per motivi di immagine e pubblicità, nvidia in questo momento è piena di soldi e pascal é affermatissimo, ma ha comunque voluto lanciare una novità che sia meglio della V56 che è il best buy fra le novità dell'altra sponda...Mah, io ritengo più plausibile che un'azienda che punta al profitto faccia le cose per convenienza e non per manie di protagonismo, il fatto ci sia stata sempre una verde sopra una rossa come performance assolute poi è un'altro discorso
Scartano per modo di dire, il chip é quasi lo stesso :asd: però se aggiungi che usano le Gddr5 invece delle X...sicuramente gli conviene, alla fine a livello di produzione è pur sempre uno "scarto" delle 1080.
riciclano i chip non perfetti e contemporaneamente piazzano tutte le proprie schede davanti alla concorrenza, praticamente prendono due piccioni con una fava :asd:
Scartano per modo di dire, il chip é quasi lo stesso :asd: però se aggiungi che usano le Gddr5 invece delle X...
Si sanno già le date d'uscita della 2070-2080? Se si chiameranno così.beh ha 19 SM attivi su 20 quindi non potevano farci una 1080 e avrebbero dovuto tagliuzzare ancora per farci uscire una 1070 (vendendola ad un prezzo più basso)
dal loro punto di vista la 1070ti un senso ce l'ha, ma chi ha acquistato già una pascal o una vega (i pochi fortunati) questa scheda giustamente non la prende proprio in considerazione. Chi invece ha una scheda più vecchia farebbe meglio ad aspettare la prossima gen dato che manca poco ormai...
Si sanno già le date d'uscita della 2070-2080? Se si chiameranno così.
ci voleva proprio un'altra titan :lol::lol::lol::lol::lol:No, ma in compenso dovrebbe uscire un'altra TITAN X :asd:
https://videocardz.com/73863/nvidia-preparing-titan-x-collectors-edition
ci voleva proprio un'altra titan :lol::lol::lol::lol::lol:
È lecito aspettarsi che escano verso febbraio 2018 o più tardi?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
O semplicemente per i deliri di onnipotenza di jensen: non potevano sopportare che una Radeon (la 56) andasse meglio della geffo concorrente (la 1070) :asd: