UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi qui
Ho provato a cambiare il bios sulla scheda video e credo di non esserci riuscito. Ho scaricato il file zip dal forum che il buon Corazon mi ha cordialmente postato, l ho aperto e ho installato solo la seconda partizione come ho letto sul forum.
Ho fatto partire i benchmark ma invece di migliorare è peggiorato.
Ho reinstallato il bios originale e ora sono punto a capo.
Ho letto che devo impostare il secondo bios....non so come fare.. chi puoi darmi una mano?

Ho provato a aggiornare entrambe le partizioni e con mia incredulità ci sono riuscito.:asd:
Qui i benchmark prima e dopo l' aggiornamento del bios
Superposition_Benchmark_v1.0_11767_1509466702.webp Superposition_Benchmark_v1.0_12321_1509467470.webp

Buon giorno,ho una domanda,mi potreste spiegare che differenza passa tra una 1080 custom "normale" e una con 11gbps?Li vale quei 50 in più o è solo una spesa inutile?Grazie come sempre

Buongiorno,ho una domanda,mi potreste spiegare che differenza passa tra una 1080 custom "normale" e una con 11gbps?Li vale quei 50 in più o è solo una spesa inutile?Grazie come sempre
Ram più veloce. Guadagni 3-4 fps e dipende dai giochi
Grazie x la risposta celere,quindi alla fine non conviene.Atra cosa il ragazzo sopra che ha preso una 1080 evga aggiornando il bios l'ha portata a 11gbps è una cosa che smanettandoci si puo fare anche con le altre gpu?

Buongiorno,ho una domanda,mi potreste spiegare che differenza passa tra una 1080 custom "normale" e una con 11gbps?Li vale quei 50 in più o è solo una spesa inutile?Grazie come sempre

Grazie x la risposta celere,quindi alla fine non conviene.Atra cosa il ragazzo sopra che ha preso una 1080 evga aggiornando il bios l'ha portata a 11gbps è una cosa che smanettandoci si puo fare anche con le altre gpu?
Guarda io per esempio ho preso l'Aorus 11gbps perchè l'ho trovata allo stesso prezzo della custom normale, quindi dipende a che prezzo la trovi. Comunque che io sappia, assolutamente no, non puoi capire quanti modelli esistano ad esempio dell'aorus, cerca sul sito della gigabyte. Anche Asus ha almeno 6 modelli differenti, il consiglio è di prendere quella che costa meno, sono tutte 1080 e il guadagno a livello di prestazioni è veramente minimo. Unica cosa che ti consiglio è più che altro di prendere una scheda che abbia un buon sistema di dissipazione che è la cosa piú importante. Quindi ti consiglio in primis Asus, Aorus e MSI

Guarda io per esempio ho preso l'Aorus 11gbps perchè l'ho trovata allo stesso prezzo della custom normale, quindi dipende a che prezzo la trovi. Comunque che io sappia, assolutamente no, non puoi capire quanti modelli esistano ad esempio dell'aorus, cerca sul sito della gigabyte. Anche Asus ha almeno 6 modelli differenti, il consiglio è di prendere quella che costa meno, sono tutte 1080 e il guadagno a livello di prestazioni è veramente minimo. Unica cosa che ti consiglio è più che altro di prendere una scheda che abbia un buon sistema di dissipazione che è la cosa piú importante. Quindi ti consiglio in primis Asus, Aorus e MSI

Grazie piano piano la nebbia comincia a dissolversi.Come ti trovi con la tua Aorus?Sto puntando questi 6 modelli:
1 La tua Aorus 11gbps
2 Msi Gaming X plus
3 Palit GTX1080 GameRock premium
4 Asus rog strix gtx1080 o8g
5 Inno3d ichill x4 geforce gtx 1080
6 Zotac geforce gtx 1080 amp extreme
Da quello che ho letto sembrano le migliori,la prima che scende di prezzo la prendo e mettiamo un punto a questa storia

Grazie piano piano la nebbia comincia a dissolversi.Come ti trovi con la tua Aorus?Sto puntando questi 6 modelli:
1 La tua Aorus 11gbps
2 Msi Gaming X plus
3 Palit GTX1080 GameRock premium
4 Asus rog strix gtx1080 o8g
5 Inno3d ichill x4 geforce gtx 1080
6 Zotac geforce gtx 1080 amp extreme
Da quello che ho letto sembrano le migliori,la prima che scende di prezzo la prendo e mettiamo un punto a questa storia
Tutte ottime! Forse solo la palit leggermente inferiore per via delle due ventole. La mia aorus la devo ancora testare, mi manca la cpu da acquistare prima di spremerla bene bene, appena risco a prenderla ti faccio sapere

index.php

Va come una 1080 in oc, e a stock è a +12% dalla 1070, mica male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro