ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
ragazzi ma questa è valida come 1080: Gigabyte GeForce GTX 1080 WindForce OC 8G, 8192 MB GDDR5X
Non me ne intendo
Non me ne intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il contrario, ho l'aoc ag271qg e l'asus pg279q da quasi una settimana ma non ho la scheda video
Comunque non ho capito una cosa, la rev1 che dovrebbe essere quella che hai tu ha la memoria a 11gbps mentre quella che ho ordinato io, la rev2, ce l'ha a 10, perché fare una seconda versione più scarsa della prima?
Che siano identiche nell'hardware ma con le ram settate più lente solo per spingere la gente a comprare l'aorus extreme?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Quindi la rev1 è in realtà la 2, cioè quella uscita dopo.No la prima ad uscire è stata la versione da 10 gbps, poi la 11 quando hanno fatto questa specie di "refresh"
Quindi la rev1 è in realtà la 2, cioè quella uscita dopo.
Chissà se le ram possono essere portate lo stesso a 11gbps...
Grazie per aver risposto!:thanks:
Lo stacco con le prime due è voluto vero? :asd:
Altri pareri?!
si si ho letto che sono ottime ma non ci arrivo con il budget e allora ho fatto che chiedere su quelle che potevo permettermi.Comunque valuta anche le strix o le gaming x
ci riprovo di nuovo con un altra domanda sperando che questa volta mi rispondiate :asd:
Se doveste stilare una classifica tra queste 1080 per silenziosità ed efficienza di raffreddamento (tenendo anche conto altri aspetti: tipo affidabilità, prestazioni, ecc ovviamente) come sarebbe?
- VGA Gigabyte GeForce GTX 1080 WindForce OC 8G, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080WF3OC-8GD]
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080G1 GAMING-8GD]
- GIGABYTE AORUS GeForce GTX 1080 8G MEM: 10Gbps BOOST: 1873MHZ [GV-N1080AORUS-8GD 10]
Chiedo perchè domani devo fare l'ordine e non so quale scegliere.
C'è una piccola differenza di prezzo solo adesso, io ancora mi mangio le mani perché ho ordinato l'aorus venerdì a 523 e sabato la G1 è scesa a 478.
Questa cosa che su quel sito i prezzi cambiano continuamente è molto fastidiosa.
Ormai avevo pagato con PayPal e non mi faceva annullare il pagamento. Potevo mandargli un'email per farmi cambiare l'oggetto ma sicuramente si sarebbe perso tempo visto che avrebbero letto l'email lunedì e magari la G1 non sarebbe stata più disponibile. Mi serve urgentemente, già ho perso un sacco di tempo con puntocomshop.Scusa ma se avevi fatto l'ordine solo 1 giorno prima non potevi annullarlo e procedere poi con la G1??