UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io il contrario, ho l'aoc ag271qg e l'asus pg279q da quasi una settimana ma non ho la scheda video

Comunque non ho capito una cosa, la rev1 che dovrebbe essere quella che hai tu ha la memoria a 11gbps mentre quella che ho ordinato io, la rev2, ce l'ha a 10, perché fare una seconda versione più scarsa della prima?
Che siano identiche nell'hardware ma con le ram settate più lente solo per spingere la gente a comprare l'aorus extreme?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

No la prima ad uscire è stata la versione da 10 gbps, poi la 11 quando hanno fatto questa specie di "refresh"

ci riprovo di nuovo con un altra domanda sperando che questa volta mi rispondiate :asd:
Se doveste stilare una classifica tra queste 1080 per silenziosità ed efficienza di raffreddamento (tenendo anche conto altri aspetti: tipo affidabilità, prestazioni, ecc ovviamente) come sarebbe?
- VGA Gigabyte GeForce GTX 1080 WindForce OC 8G, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080WF3OC-8GD]
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080G1 GAMING-8GD]
- GIGABYTE AORUS GeForce GTX 1080 8G MEM: 10Gbps BOOST: 1873MHZ [GV-N1080AORUS-8GD 10]

Chiedo perchè domani devo fare l'ordine e non so quale scegliere.

Io è la prima volta che mi sono buttato su Nvidia perchè ormai stufo di aspettare le rx580.

Ho optato per una EVGA GTX1080 SC Gaming ACX3.0. Per adesso la tengo a +100 sul core e +500 sulle memorie (senza toccare il voltaggio).
Prima di dirvi quanto l'ho pagata (sull'amazzone) vorrei sapere com'è come costum.

con le temperature si comporta bene. Idle resta a 30, in game difficilmente supera i 65 con le ventole al 60%.
Ho fatto un giro di 3Dmark
https://www.dropbox.com/s/2253cahwzp08k8j/Cattura.JPG?dl=0.

Invecchiano bene le schede nvidia?

ci riprovo di nuovo con un altra domanda sperando che questa volta mi rispondiate :asd:
Se doveste stilare una classifica tra queste 1080 per silenziosità ed efficienza di raffreddamento (tenendo anche conto altri aspetti: tipo affidabilità, prestazioni, ecc ovviamente) come sarebbe?
- VGA Gigabyte GeForce GTX 1080 WindForce OC 8G, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080WF3OC-8GD]
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X [GV-N1080G1 GAMING-8GD]
- GIGABYTE AORUS GeForce GTX 1080 8G MEM: 10Gbps BOOST: 1873MHZ [GV-N1080AORUS-8GD 10]

Chiedo perchè domani devo fare l'ordine e non so quale scegliere.

Quoto mimm8, poi guardando la piccola differenza di prezzo sicuramente Aorus tra le tre.

@Sob0 dalle temp. della tua scheda mi sembra vada tutto bene, anzi, 65 con ventole a 60% va discretamente bene.

C'è una piccola differenza di prezzo solo adesso, io ancora mi mangio le mani perché ho ordinato l'aorus venerdì a 523 e sabato la G1 è scesa a 478.
Questa cosa che su quel sito i prezzi cambiano continuamente è molto fastidiosa.

C'è una piccola differenza di prezzo solo adesso, io ancora mi mangio le mani perché ho ordinato l'aorus venerdì a 523 e sabato la G1 è scesa a 478.
Questa cosa che su quel sito i prezzi cambiano continuamente è molto fastidiosa.

Scusa ma se avevi fatto l'ordine solo 1 giorno prima non potevi annullarlo e procedere poi con la G1??

Scusa ma se avevi fatto l'ordine solo 1 giorno prima non potevi annullarlo e procedere poi con la G1??
Ormai avevo pagato con PayPal e non mi faceva annullare il pagamento. Potevo mandargli un'email per farmi cambiare l'oggetto ma sicuramente si sarebbe perso tempo visto che avrebbero letto l'email lunedì e magari la G1 non sarebbe stata più disponibile. Mi serve urgentemente, già ho perso un sacco di tempo con puntocomshop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro