UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stare sopra a vega 56 :asd::asd::asd: :suicidio:
ma le vega se ne trovano poche in giro (a prezzi gonfiati) e le custom non esistono, oggi preferisco prendere una 1080 a 488 euro che una vega 56 a 538 (trovaprezzi) :asd:

tra qualche mese con l'aumento di disponibilità delle vega fai un taglio di prezzo a 1070,1080 e 1080 ti e ritorni ad essere competitivo lo stesso

questa 1070ti mi lascia perplesso :muro:

ma le vega se ne trovano poche in giro (a prezzi gonfiati) e le custom non esistono, oggi preferisco prendere una 1080 a 488 euro che una vega 56 a 538 (trovaprezzi) :asd:

tra qualche mese con l'aumento di disponibilità delle vega fai un taglio di prezzo a 1070,1080 e 1080 ti e ritorni ad essere competitivo lo stesso

questa 1070ti mi lascia perplesso :muro:

Anche le 1080 11gbps mi han lasciato molto perplesso, però le han fatte lo stesso :asd::asd::asd:

Ragazzi, ero intenzionato a prendere una zotac 1070 amp biventola. Mi sapresti dire com'è? Il prezzo giusto per comprare questa scheda più o meno qual è?
Mi viene un po' difficile leggere 2290 pagine. :)

Ragazzi, ero intenzionato a prendere una zotac 1070 amp biventola. Mi sapresti dire com'è? Il prezzo giusto per comprare questa scheda più o meno qual è?
Mi viene un po' difficile leggere 2290 pagine. :)
Ottima.
L'ho avuta per un annetto e si è sempre comportata egregiamente. Out-of-the-box boosta tranquillamente a 1900+MHz se il tuo case è sufficientemente aerato e, se hai un minimo di manualità, puoi migliorare le performance cambiando pasta termoconduttiva.

Ottima.
L'ho avuta per un annetto e si è sempre comportata egregiamente. Out-of-the-box boosta tranquillamente a 1900+MHz se il tuo case è sufficientemente aerato e, se hai un minimo di manualità, puoi migliorare le performance cambiando pasta termoconduttiva.

Davvero è buona? ne ho sempre sentito parlare male della zotac biventola!

Ragazzi volevo comprare una scheda video visto che cedo la mia asus strix 970 a mia sorella a 150euro (prezzo di favore) XD
Visto che voleva prendersi una 1050ti a 140€ le ho detto ti do la mia a 150€ che è pure meglio!

Da qui inizialmente puntavo a prendere una 1070 dicendo è passato oltre un anno e dovrei trovarle nuove sui 300-350euro come quando comprai la 970.
Errore madornale stanno tutte minimo 400 arrivando anche oltre i 500 in alcuni casi.
A quel punto o detto tra lo spendere 400+ per una 1070 faccio prima a spenderne qualcuno in più e prendere una 1080.

Ora la mia domanda tra le varie 1080 nella fascia massima di 580euro quale consigliate??
Al momento propendevo per la Asus Strix 1080 gaming a 580,99
Però ne ho viste diverse a 80-90euro in meno.
Voi tra queste quali consigliate?

msi 1080 539€
Gygabite 1080 Windforce Oc 488€
EVGA 1080 gaming SC 498€
Gygabite 1080 Gaming G1 489€

se ne avete altre in questa fascia di prezzo da consigliare....

Ragazzi volevo comprare una scheda video visto che cedo la mia asus strix 970 a mia sorella a 150euro (prezzo di favore) XD
Visto che voleva prendersi una 1050ti a 140€ le ho detto ti do la mia a 150€ che è pure meglio!

Da qui inizialmente puntavo a prendere una 1070 dicendo è passato oltre un anno e dovrei trovarle nuove sui 300-350euro come quando comprai la 970.
Errore madornale stanno tutte minimo 400 arrivando anche oltre i 500 in alcuni casi.
A quel punto o detto tra lo spendere 400+ per una 1070 faccio prima a spenderne qualcuno in più e prendere una 1080.

Ora la mia domanda tra le varie 1080 nella fascia massima di 580euro quale consigliate??
Al momento propendevo per la Asus Strix 1080 gaming a 580,99
Però ne ho viste diverse a 80-90euro in meno.
Voi tra queste quali consigliate?

msi 1080 539€
Gygabite 1080 Windforce Oc 488€
EVGA 1080 gaming SC 498€
Gygabite 1080 Gaming G1 489€

se ne avete altre in questa fascia di prezzo da consigliare....

Se il tuo tetto è 580 ti consiglio la Aorus a 520€ o la msi a 540! Se vuoi risparmiare va bene anche la G1 a 490 , ma non le versioni biventola che in genere sono meno prestanti dal punto di vista delle temperature (a parte msi).

è molto buona anche la inno3d 4x ma è a prezzo alto ultimamente

Se il tuo tetto è 580 ti consiglio la Aorus a 520€ o la msi a 540! Se vuoi risparmiare va bene anche la G1 a 490 , ma non le versioni biventola che in genere sono meno prestanti dal punto di vista delle temperature (a parte msi).

è molto buona anche la inno3d 4x ma è a prezzo alto ultimamente

Come mai se posso chiederti? quali caratteristiche portano questi consigli?

Come mai se posso chiederti? quali caratteristiche portano questi consigli?

La aorus a quel prezzo è molto buona, se vuoi guardarti le caratteristiche ci sono tante recensioni ormai nel web. Msi anche, è tra le migliori custom insieme a zotac e asus quindi è una buona scelta. Infine per la inno3d ho sentito diverse volte che la versione 4x gode di un'ottima dissipazione.

Davvero è buona? ne ho sempre sentito parlare male della zotac biventola!
Come detto, a me andava che era una meraviglia. L'ho usata in WQHD con un monitor con pannello 8bit+FRC ed era ottima. Ecco, ovviamente era un po' più rumorosa di una triventola se messa sotto pesante carico ma cmq non in modo fastidioso.

La aorus a quel prezzo è molto buona, se vuoi guardarti le caratteristiche ci sono tante recensioni ormai nel web. Msi anche, è tra le migliori custom insieme a zotac e asus quindi è una buona scelta. Infine per la inno3d ho sentito diverse volte che la versione 4x gode di un'ottima dissipazione.

Uhm la Aorus non mi convince perchè occua 3 slot e pesa 1,4kg insomma serve il sostegno XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro