UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sono dei vostri, volevo prendere la 1080 g1 su tao ma erano finite ho ripiegato sulla windforce spero di aver fatto un buon acquisto.
quando arriverà mi consigliate di usare il software della gigabyte o il classico msi afterburner?

ragazzi sono dei vostri, volevo prendere la 1080 g1 su tao ma erano finite ho ripiegato sulla windforce spero di aver fatto un buon acquisto.
quando arriverà mi consigliate di usare il software della gigabyte o il classico msi afterburner?
Bha, proprio il minimo sindacale la windforce eh

Usa pure MSI afterburner che permettere di fare downvolt col grafico

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

prima di vedere i prezzi volevo prendere una 1070 ma dopo aver visto la differenza di prezzo..............
Si si ma questo è giustissimo, tra la 1070 e la 1080 in termini economici ci balla pochissimo rispetto alla differenza di performance...senza contare che proprio il prezzo della 1070 anche preso singolarmente è esageratamente alto.

Io dicevo solo che come custom non è un granché la winfdforce, così come la g1 che se non erro è uguale ma RGB

Si si ma questo è giustissimo, tra la 1070 e la 1080 in termini economici ci balla pochissimo rispetto alla differenza di performance...senza contare che proprio il prezzo della 1070 anche preso singolarmente è esageratamente alto.

Io dicevo solo che come custom non è un granché la winfdforce, così come la g1 che se non erro è uguale ma RGB

Purtroppo per quel prezzo erano le uniche disponibili, le altre 1080 stavano altre i 500 euro e il mio budget iniziale era 400/420.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mh... a questo punto 610 euro sono un buon prezzo o non conviene comprarla? Che differenza c'è tra la versione normale, l'advanced e la versione OC a livello di prestazioni?
Io sinceramente prenderei quella che costa meno, le differenze sono solo nelle frequenze e si traducono in 2/3 fps.
610€ è un prezzo troppo vicino alla 1080ti che è di tutto un'altro livello.
Anche i 580€ della Asus da 10gbps non sono pochi però credo che le tua sia una scelta puramente estetica, perché io valuterei una Palit ma anche Gainward o Evga visto che si trovano intorno ai 500/530€ e sono ottime schede anche loro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro