UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, 1070 presa!
Non vedo l' ora di vedere come va.

La mia tv supporta anche il 2k, quindi ho anche quell' alternativa. Comunque mi sono fatto l' idea che con i giochi che uso io non dovrò fare grosse rinunce.

Ma non è tanto un problema di Pascal, è sempre stato così nei giochi. Con un buon overclock si può guadagnare 5 fps.....
Poi forse ci si scorda che fino a 4 anni fa arrivare a 1 ghz era quasi un vanto, con Pascal si sfiorano i 2 ghz sul clock quasi a default.....Tanta roba.
Vabè alla fine è solo per vedere il numerino dei ghz allora
Pensavo che su Maxwell la differenza era più netta.
Le CPU danno più soddisfazione, ho overcloccato il 6600k da 3.5 a 4.6 e la differenza è tantissima. La strix se la lasciavo ai valori stock della Asus era uguale, anzi risparmiavo il tempo dei test e diversi crash nei giochi.
L'evga 1080 sc che ho ordinato la lascerò ai valori di fabbrica.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Sì, sì, la procedura è la stessa. Ma io ho provato tanto per sfizio una volta, poi ho riportato tutto alla norma. Non ne vedo l'utilità di sforzare schede del genere. un po' di overclock ok, ma andare a toccare il power limit no. Di sicuro non per uso daily.....
Vero !io la mia l'ho undervoltata infatti :)si possono mantenere anche frequenze piu alte 1900/2000 con voltaggio più basso quindi minor temperatura (ma bisogna trovare il giusto compromesso con le prestazioni )certe frequenze più alte con determinati voltaggi bassi non coincidono con aumento prestazionale

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No..solo di GPU hai quasi 4mila euro.. tieni conto il fatto che i preassemblati li paghi il 30%in più in media rispetto al costo totale dei componenti e sei ai 30mila euro richiesti

No..solo di GPU hai quasi 4mila euro.. tieni conto il fatto che i preassemblati li paghi il 30%in più in media rispetto al costo totale dei componenti e sei ai 30mila euro richiesti

30.000 euro sono una rapina a mano armata. Ma non scherziamo nemmeno. Preassemblato o meno quel pc non ne vale nemmeno la metà del prezzo richiesto.

Ragazzo qualcuno usa la gtx 1070 con una tv hdr?purtroppo l'hdr nn mi funziona in nessun modo su pc

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ragazzi prima stavo giocando a rocket league, temperature basse come al solito ma c'era il temporale. Ad un certo punto mi si è riavviato il pc, cosa può essere successo? La config è quella in firma tranne la gpu che è una 1080 Gaming X e l'alimentatore che è un EVGA G3 750W

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi prima stavo giocando a rocket league, temperature basse come al solito ma c'era il temporale. Ad un certo punto mi si è riavviato il pc, cosa può essere successo? La config è quella in firma tranne la gpu che è una 1080 Gaming X e l:alimentatore che è un EVGA G3 750W

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se funziona tutto tranquillo nn è successo nulla .
Sarà stato uno sbalzo di tensione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro