UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
presi per 4k la 1070 dopo 1 anno l'ho cambiata per la 1080ti !
Vedi se riesci a trovare una 1080ti usata o su warehouse la mia l'ho presa a 550 su Hw upgrade.ma per giocare bene in 4k ce solo quella ,altrimenti ti devi accontentare dei 30/40fps e qualche lag

basta usare i filtri, abbassare qualche dettaglio che manco in 4K si nota la differenza e puff: 60fps con una 1070 ;)

Salve, sono da oggi possessore di una 1080 evga sc, ho visto che non tira proprio nulla in oc +95core +150memorie, di più crasha anche aumentando voltaggio (è bloccato?) C'è un bios custom o magari migliore per provare a salire di più? Alla fine la mia non è altro che una reference con dissipatore biventola.
Addirittura? Ma non è già overcloccata di fabbrica?
Dovrebbe essere 1708-1847 contro 1607-1733 della founder. Dalle review si vede un certo incremento di fps pure.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

basta usare i filtri, abbassare qualche dettaglio che manco in 4K si nota la differenza e puff: 60fps con una 1070 ;)
L'utente deve solo giocare ad assetto corsa e nient'altro, e da quel che ho capito preferisce spendere meno, quindi una 1080ti penso sia troppo. Oltretutto il 4k 60hz lo si gestisce benissimo anche con schede inferiori alla TI, basta giocare un minimo con i filtri troppo (ed inutilmente) pesanti.

Musica per le mie orecchie :)

Oltretutto una 1070 a quella cifra su amazon, che conosciamo bene per i prezzi alti, è quasi un miracolo.

Ok è usato, però warehouse ha la stessa politica di amazon, e per due anni sono sereno.

Musica per le mie orecchie :)

Oltretutto ricorda che le review 99% delle volte ti fanno vedere gli fps con tutto maxato, compresi filtri che nessuno sano di mente metterebbe al massimo, che magari per un cambiamento grafico impercettibile ti abbassano i frame di 5-10... prima di avere la TI avevo anche io una 1070 e in 2k 144hz cmq andava bene scendendo un po' a compromessi, ma niente di così terribile..

Non so se faccio bene..ma dopo anni di pc.. credo di passare alle Xbox one x ...
Ho una tv 4k e la gtx 1070 fà molta fatica..
Mi manca il tempo per via della famiglia e lavoro,molti giochi poco ottimizzati..
Struttering e problemi vari..
Investire su una 1080ti non mi convince..se nn avessi 60fps fissi con la mia tv avrei molti problemi di struttering...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anche un i5 esacore della serie 8, dovrebbe rullare bene

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Quello di sicuro. Io comunque aspetto almeno altri 2 anni prima di cambiare cpu, tanto prima che i giochi sfruttino per bene più di 4 cor
Non so se faccio bene..ma dopo anni di pc.. credo di passare alle Xbox one x ...
Mi manca il tempo per via della famiglia e lavoro,molti giochi poco ottimizzati..
Investire su una 1080ti non mi convince..se nn avessi 60fps fissi con la mia tv avrei molti problemi di struttering...

Uno stuttering da una tv, dato che ci giocherai a una certa distanza, lo noteresti pochissimo. Comprare una console di questi tempi, con i giochi a 80 euro l'uno, non credo sia proprio la soluzione migliore. Escono tutti i giochi per pc della x-box, in più escoo giochi per pc anche della play e non sull x-box, senza considerare i migliaia di titoli solo per pc, e la comodità di steam più le varie offerte

non usciranno giochi 4K60fps che la 1070 non farà girare meglio ;)
forza 6 apex gira in 4K con una RX480 per dire...

Se poi qualche sviluppatore farà pena non possiamo saperlo a priori, ma già ora senza nessuna spesa ulteriore giochi a 4K 30fps tutto al massimo praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro