Gianluca Fazio
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 37
Geni pazzo! ahahah la soluzione a tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi può trovare la lista complete delle frequenze accettate da una 1070?
Intendo tutti gli step impostabili, a prescindere da stabilità, voltaggio e qualsiasi altro parametro.
Perché 1898MHz e non 1890 secchi? Perché lo step successivo è a (mi pare) 1913?
C'è un criterio fisso (che so, 15 MHz a step) o varia da chip a chip?
Si, confermo, le palit gamerock sono molto fredde, ho avuto la 1080
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie.il turbo boost 3.0 nvidia lavora a step di 12-13MHz... di conseguenza anche i tuoi OC ;)
quindi vedrai i 2012, i 2000, i 1987, i 1974 e via discorrendo (puoi anche impostare 2006 ma la scheda andrà a 2000 tondi)
Perfetto, grazie.
Ci sto un po' litigando con questo boost 3.0, è un mesetto che ho questa 1070 e prima d'ora sono stato sempre abituato alle solite modifiche di clock e volt statiche e lineari
beh la aorus che ho adesso è piu silenziosa della palit gamerock che avevo, anche se la palit era piu fresca, ma la palit era biventola, la aorus è tri,Oltre che essere fredde, si mantengono silenziose on load?
Sono indeciso tra la Palit Gamerock, la Gigabyte Aorus, la EVGA SC2 o FTW2 e la iChill X4...
A me premono soprattutto silenziosità ingame e temperature basse.
Come mai è migliore?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
La 56 in media va meglio della 1070, è quella che ha senso considerare invece..Comunque guardando i test delle vega e i vari benchmark non mi sembrabo per niente buone dopo tutta questa attesa e avendo le Pascal sul mercato come riferimento da diverso tempo. La 56 non ce la fa nemmeno a superare la 1070 in diverse occasioni e costa comunque 400 euro... Pessima.
Va meglio della 1070 in alcuni giochi e di poco, diciamo che sono alla pari ma consuma e scalda di più. Se ti sembra convenga a 400 euro.......ma poi dopo tutto questo tempo.....La 56 in media va meglio della 1070, è quella che ha senso considerare invece..
La 64 attualmente è da evitare, su quello ti do ragione
A me ispira di più la Evga, però sono buone entrambe. Vai a gusto. AssaggialeCiao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio.
Quale 1080 scegliereste tra la EVGA Superclocked e la KFA2 EXOC?
Sto valutando queste perchè sono le uniche attualmente sotto i 500 euro.
Grazie :)
Dipende a che risoluzione giocherai naturalmente. Ovvio che se giochi in full hd una 1070 basta e avanza. Ma per 3 anni a venire, se prendi una 1080 stai tranquillo, con una 1070 magari no, ma sono pareri personali.Ero deciso a prendere la 1080, ma poi casualmente ho visto una 1070 Asus dual su Amazon Warehouse a 346 euro che mi sta facendo cambiare idea.
Ma realmente c' è tutta questa differenza tra la 1070 e la 1080? Cioè, secondo voi mi conviene prendere questa 1070?