UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L unica cosa e che sembra avere coil whine che pero deriva dalle ventole XD, per esempio con questa lo
Ho anche a desktop con ventole accese, smette solo le se fermo, e il normale rumore da airflow o mi devo adoperare per rma?
Se sono a farle le ventole stanno partendo i cuscinetti e non è coil whine, il coil whine è dato da un altro componente interno, non dalle ventole.

http://www.puntocomshop.it/inno3d/2...i3xdp-cod-c107v4-1sdn-p5dnx-835168021945.html

come vi sembra questa custom? non vorrei spendere piu di 450....

curiosità: sto per entrare nella famiglia Nvidia, come si overcloccka una 1070? bene? male? si guadagna qualcosa concretamente? grazie ragazzi
A quel prezzo più che buona, visto il periodaccio per acquistare schede video.
Con l'OC si guadagna pochetto, io mediamente un 5-7% nei giochi, non di più.
Più interessante l'undervolting su ste schede, si risparmiano bei gradi, anche se sono già fresche di loro con la giusta curva delle ventole.

Ragazzi dovrei prendere una GTX1080, quale mi consigliate tra queste custom? Mi interessa principalmente la qualità costruttiva. Grazie!!

Zotac GTX 1080 AMP! Edition
MSI GTX1080 Gaming X
EVGA GeForce GTX 1080 FTW 2 Gaming iCX

Ragazzi qualcuno mi può trovare la lista complete delle frequenze accettate da una 1070?
Intendo tutti gli step impostabili, a prescindere da stabilità, voltaggio e qualsiasi altro parametro.

Perché 1898MHz e non 1890 secchi? Perché lo step successivo è a (mi pare) 1913?
C'è un criterio fisso (che so, 15 MHz a step) o varia da chip a chip?

Ragazzi qualcuno mi può trovare la lista complete delle frequenze accettate da una 1070?
Intendo tutti gli step impostabili, a prescindere da stabilità, voltaggio e qualsiasi altro parametro.

Perché 1898MHz e non 1890 secchi? Perché lo step successivo è a (mi pare) 1913?
C'è un criterio fisso (che so, 15 MHz a step) o varia da chip a chip?
Dovrebbe essere step di 13

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

A quel prezzo più che buona, visto il periodaccio per acquistare schede video.
Con l'OC si guadagna pochetto, io mediamente un 5-7% nei giochi, non di più.
Più interessante l'undervolting su ste schede, si risparmiano bei gradi, anche se sono già fresche di loro con la giusta curva delle ventole.

Ecco l'ottima idea l'ha avuta inno3d:

http://www.guru3d.com/news-story/inno3d-warns-that-mining-can-break-warranty-on-their-gpus.html

Magari funziona :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro