UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio chiarire che non si tratta di GB (la quantità di memoria) ma di GBPS cioè la velocità delle memorie della scheda! C'è una bella differenza :asd:

Cmq non mi ha mai convinto questa mossa da parte di nvidia, una sorta di refresh fatto un po' a ca**o tanto per mettere carne al fuoco..
Che poi il guadagno maggiore in FPS effettivo in game io l'ho sempre avuto alzando le memorie. Di core si guadagnava 1-2, di memorie altri 5-6.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Che poi il guadagno maggiore in FPS effettivo in game io l'ho sempre avuto alzando le memorie. Di core si guadagnava 1-2, di memorie altri 5-6.

Eh appunto ,ma sinceramente per 7-8 fps quando va bene, non vedo la necessità.. anzi si, la necessità di nvidia la vedo

dollaro.webp

hanno pompato in vista di VEGA e la 1060 cominciava a perdere terreno
Per la 1070 invece non han previsto concorrenza oppure credono di essere messi bene

Mossa così così ma preferibile rispetto a quella di AMD con la nuova serie 500 e l'efficienza fatta volare su per il camino

Raga solo io ho notato un leggerissimo calo prestazionale coi nuovi driver? Con la 1080 strix 8g impostando tutto a default (e 6700k a stock) ho perso quasi 100 punti su heaven benchmark, facendo 2774 :/

Raga solo io ho notato un leggerissimo calo prestazionale coi nuovi driver? Con la 1080 strix 8g impostando tutto a default (e 6700k a stock) ho perso quasi 100 punti su heaven benchmark, facendo 2774 :/
Magari sono più stabili. Io ho ancora i precedenti e mi trovo parecchio bene, quindi per ora non aggiorno. A meno che non esca qualche gioco nuovo a breve che non mi posso perdere e occorrono quelli nuovissimi, ma non credo.
Devo ancora finire fallout 4, iniziare metal gear Phantom pain (ho giocato il prequel ground zeroes e devo dire ottimo) e ancora, sono rimasto indietrissimo, the witcher 2!!!
Comunque, consiglio mio personale, non mettete subito i driver nuovi appena usciti se vi trovate bene con gli attuali.

Beh se continuate a guardare i punti invece di giocare... Se mi dici " ho perso 10 FPS in game" è un altro discorso, ma 100 punti ahahhahahah

Una domanda. Vorrei testare la mia 1080 in un gioco di guida in 4 k. Sono poco informato sull'argomento. Esiste un gioco più o meno attuale che ricordi i primi Gran Turismo dove ci si può assemblare le macchine con i vari pezzi e che sia avvincente??? Quale potrebbero essere i migliori?

Una domanda. Vorrei testare la mia 1080 in un gioco di guida in 4 k. Sono poco informato sull'argomento. Esiste un gioco più o meno attuale che ricordi i primi Gran Turismo dove ci si può assemblare le macchine con i vari pezzi e che sia avvincente??? Quale potrebbero essere i migliori?
Per ora puoi testare forza motosport apex che è gratuito e risponde a quello che chiedi...se vuoi andare oltre ci sono delle demo di project cars e assetto corsa (pagani edition per dirne una)

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

forza motorsport apex è una demo o un gioco completo? gratis dove scusa?
È un gioco/demo, praticamente è il gioco completo ma mancano alcune cose, se vuoi il gioco completo paghi i pacchetti espansione...è una roba complicata; tu hai il gioco completo e ci puoi giocare quanto vuoi, è solo che non hai tutte le macchine e i tracciati, per provare però è più che discreto

Si trova solo sul winzozz store purtroppo, è un'app di win 10. Ti dico però che a me girava da cani, in 5 min saturava RAM e vram e sembrava uno slide-show

È un gioco/demo, praticamente è il gioco completo ma mancano alcune cose, se vuoi il gioco completo paghi i pacchetti espansione...è una roba complicata; tu hai il gioco completo e ci puoi giocare quanto vuoi, è solo che non hai tutte le macchine e i tracciati, per provare però è più che discreto

Si trova solo sul winzozz store purtroppo, è un'app di win 10. Ti dico però che a me girava da cani, in 5 min saturava RAM e vram e sembrava uno slide-show

Allora meglio forza Horizons, project cars o ???? Voglio un gioco proprio, completo intendo, anche da pagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro