UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora meglio forza Horizons, project cars o ???? Voglio un gioco proprio, completo intendo, anche da pagare.
Forza horizon è molto bello ma è più arcade che simulativo, in compenso però ha molte macchine estremamente personalizzabili e ha delle attività molto divertenti come trovare macchine d'epoca, esplorare la mappa ecc ecc; se vuoi qualcosa di più realistico vai su project cars o assetto corsa...occhio però che sono piuttosto impegnativi e col pad imho non si gioca benissimo

Come pesantezza non saprei dirti, la grafica di horizon (almeno il primo per quanto ne so) è molto bella ma non so quanto sia ottimizzato, project cars e assetto corsa dovrebbero essere piuttosto leggeri

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi, scusate se posto qui ma nella discussione della 1060 siamo 4 gatti..è possibile attivare la DSR in giochi vecchi, non supportati da geforce experience che non hanno risoluzioni oltre il FHD nelle impostazioni? Grazie

Ragazzi, scusate se posto qui ma nella discussione della 1060 siamo 4 gatti..è possibile attivare la DSR in giochi vecchi, non supportati da geforce experience che non hanno risoluzioni oltre il FHD nelle impostazioni? Grazie
Si ma cambia poco. Es. Need for Speed The Run

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Da me c'era, hai attivato tutti i fattori moltiplicatori della risoluzione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì, nessuna opzione..da experience ci riesco ma solo con giochi nuovi, dove è inutile. Vorrei provare con mass effect 1 e 2
Edit:ci sono riuscito.. per non si sa quale ragione dopo qualche riavvio nelle impostazioni di gioco è comparsa l'opzione per settare la risoluzione UHD

Ultima modifica:
Sì, nessuna opzione..da experience ci riesco ma solo con giochi nuovi, dove è inutile. Vorrei provare con mass effect 1 e 2
Edit:ci sono riuscito.. per non si sa quale ragione dopo qualche riavvio nelle impostazioni di gioco è comparsa l'opzione per settare la risoluzione UHD
Sì, era successo anche a me. Devi riavviare dopo aver messo l'opzione dsr su pannello Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro