»Kirito
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 44
ok allora su heaven sei ok
sui 3d mark dimmi il gs score non il globale
7363 timespy e 21863 firestrike
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora su heaven sei ok
sui 3d mark dimmi il gs score non il globale
+160 sul clock e +550 sulle memorie ed ho questi risultati, che dite?
Continuo a salire?
http://imgur.com/a/BBjL7
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta sull'undervolt? Non trovo più le pagine del thread dove se ne parlava
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cosa avevate ottenuto voi? A me un primo tentativo con 2000mhz/0.925v è crashata, provo a step di 0.125v?Per farlo, apri AB e fai ctrl + f , ti si apre il grafico dei volt/mhz.
A questo punto in corrispondenza del valore di volt e mhz che vuoi provare a tenere, devi tirare una linea orizzontale allineando i vari "pallini" (ad esempio se vuoi 2000mhz e 0.971v , in corrispondenza di quel punto del grafico inizi ad allineare tutti i valori in orizzontale)
Se crasha vuol che hai dato troppi pochi v
Sei sceso tanto xdCosa avevate ottenuto voi? A me un primo tentativo con 2000mhz/0.925v è crashata, provo a step di 0.125v?
Cosa avevate ottenuto voi? A me un primo tentativo con 2000mhz/0.925v è crashata, provo a step di 0.125v?
Io mi ricordavo sto valore e l'ho preso come base. Se non regge man mano aumento. È sbagliato scusa? :)Dovete andare per gradi, non potete passare da 1.050 a 0.925
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Nono, io preferisco scendere a step piccoli, cambia poco. Come l'oc sulla CPU, sennò rischi di crashare ogni voltaIo mi ricordavo sto valore e l'ho preso come base. Se non regge man mano aumento. È sbagliato scusa? :)
A stock (1987/5006) regge 0.931v.Sapendo il valore per altri si può scendere quasi subito.
Io sono sceso direttamente a 0.900v per 2000mhz sulla 1070.
Non è come l'oc che può fare danni... Semplicemente da errore e via.
Si sale a 0.925 se crasha a 0.950 e via. Trovato il valore si media con punti in mezzo della curva e si ottimizza