UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma cosa cambia tra la GTX 1070 Xtreme Gaming (rev.2.0) e (rev.1.0) ?
Quali sono i punteggi medi della 1070 xtreme su 3dmark ?

Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta sull'undervolt? Non trovo più le pagine del thread dove se ne parlava

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta sull'undervolt? Non trovo più le pagine del thread dove se ne parlava

Per farlo, apri AB e fai ctrl + f , ti si apre il grafico dei volt/mhz.
A questo punto in corrispondenza del valore di volt e mhz che vuoi provare a tenere, devi tirare una linea orizzontale allineando i vari "pallini" (ad esempio se vuoi 2000mhz e 0.971v , in corrispondenza di quel punto del grafico inizi ad allineare tutti i valori in orizzontale)

Se crasha vuol che hai dato troppi pochi v

Per farlo, apri AB e fai ctrl + f , ti si apre il grafico dei volt/mhz.
A questo punto in corrispondenza del valore di volt e mhz che vuoi provare a tenere, devi tirare una linea orizzontale allineando i vari "pallini" (ad esempio se vuoi 2000mhz e 0.971v , in corrispondenza di quel punto del grafico inizi ad allineare tutti i valori in orizzontale)

Se crasha vuol che hai dato troppi pochi v
Cosa avevate ottenuto voi? A me un primo tentativo con 2000mhz/0.925v è crashata, provo a step di 0.125v?

Io mi ricordavo sto valore e l'ho preso come base. Se non regge man mano aumento. È sbagliato scusa? :)

Nono, io preferisco scendere a step piccoli, cambia poco. Come l'oc sulla CPU, sennò rischi di crashare ogni volta

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Sapendo il valore per altri si può scendere quasi subito.
Io sono sceso direttamente a 0.900v per 2000mhz sulla 1070.

Non è come l'oc che può fare danni... Semplicemente da errore e via.
Si sale a 0.925 se crasha a 0.950 e via. Trovato il valore si media con punti in mezzo della curva e si ottimizza

Sapendo il valore per altri si può scendere quasi subito.
Io sono sceso direttamente a 0.900v per 2000mhz sulla 1070.

Non è come l'oc che può fare danni... Semplicemente da errore e via.
Si sale a 0.925 se crasha a 0.950 e via. Trovato il valore si media con punti in mezzo della curva e si ottimizza
A stock (1987/5006) regge 0.931v.
La tengo in gioco a 2025/5006 a 0.975v (per essere sicuro di essere stabile in tutti i giochi) temp diminuite di 5 gradi circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro